La soap Beautiful continua a tenerci sul filo del rasoio con i suoi emozionanti colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che il rapporto fra Reese e Taylor sta diventando sempre più stretto, ma emergerà ben presto che i sospetti di Zoe riguardo al padre ed ai suoi problemi economici sono più che fondati.
Steffy è costretta a dire alla madre che non potranno passare il Natale insieme, mentre Maya ed Hope si confidano i rispettivi problemi…
Beautiful anticipazioni puntata 16 novembre 2019: problemi per Reese
Taylor e Reese sono a pranzo insieme, e parlano del fatto che questo sarà il primo Natale che la donna trascorrerà insieme alla nipotina Kelly. L’eccitazione della dottoressa è immensa, e Reese sembra pendere dalle sue labbra.
Al momento di andare, Taylor si offre di pagare il pranzo, ma il padre di Zoe cavallerescamente rifiuta. Purtroppo, però per lui c’è un’amara sorpresa: la carta viene respinta per mancanza di fondi.
Il dottore è costretto dunque a pagare in contanti, e proprio in quel momento entra nel ristorante un uomo che lo sta cercando, e che sembra avere cattive intenzioni.
Una imbarazzante confessione
Taylor è molto su di giri per la sua nuove frequentazione e, eccitata come una ragazzina, racconta alla figlia Steffy i dettagli del suo pranzo con Reese. La giovane, però, è molto a disagio, e non sa come dire alla madre dell’ultimatum di Hope.
Alla fine, ella trova il coraggio di confessare che la sua presenza non è gradita in casa Forrester, così Kelly andrà con Lima, e loro due resteranno a Malibu. Taylor non può permettere una cosa simile, ed invita la figlia ad andare alla villa, mentre lei rimarrà da sola.
Una visita gradita
Maya passa intanto a salutare Hope. L’incontro fra le due ragazze è molto affettuoso: dopo essersi riabbracciate, si confidano circa le proprie complicate situazioni sentimentali. Hope è molto meravigliata della rottura fra Maya e Rick, che sembravano davvero una coppia perfetta.
Maya è molto felice per l’imminente nascita della piccolina di Hope, e quest’ultima ne approfitta per confidarle i suoi timori a proposito di Taylor.
Non perdete i prossimi episodi di Beautiful, in onda tutti i giorni su canale 5 intorno alle 13.40