Nella soap Beautiful continuano a susseguirsi incredibili situazioni e grandi emozioni! Reese stupisce Taylor proponendole l’adozione di una bambina, mentre Liam cerca conforto in Steffy dopo la tragedia che si è abbattuta su lui ed Hope.
Quest’ultima è distrutta dalla morte di Beth, e viene consolata dalla madre che, però, si sente impotente di fronte alla gravità della situazione.
Beautiful anticipazioni puntata 16 dicembre 2019: Liam si avvicina a Steffy
Liam è sconvolto dal dolore per quello che è accaduto, e, non riuscendo in alcun modo ad alleviare il dolore di Hope, prova ad uscire per distrarsi un po’. Il giovane Spencer decide allora di andare a trovare la sua bambina, ed inevitabilmente si ritrova a confidarsi con Steffy.
Quest’ultima è a sua volta sotto choc per la morte della piccola Beth, e trova normale ascoltare lo sfogo dell’ex compagno e stargli vicino. In questo momento, Kelly è l’unica gioia della vita di Liam, l’unica che può restituirgli la gioia di vivere.
Hope distrutta
Brooke non può evitare di stare accanto alla figlia in questo tragico momento, per cui si reca ancora una volta da lei per sostenerla col suo amore. Immediatamente la Logan nota l’assenza di Liam, ed Hope spiega stancamente di essere stata lei ad invitarlo ad uscire per distrarsi un po’.
Hope è talmente giù di morale da non volere neanche la presenza della madre. Brooke, dal canto suo, è in obiettiva difficoltà in una situazione così difficile.
Taylor resta senza parole
Se Reese voleva stupire Taylor con effetti speciali, ci è senza dubbio riuscito. Il dottore si presenta infatti alla dottoressa con una neonata fra le braccia, e quando una stupefatta Hayes gli chiederà chi sia quella bambina, ecco l’ennesimo colpo di teatro.
La conversazione fra i due viene infatti interrotta da una ragazza bionda di nome Florence Fulton, che dirà di essere la madre di quella bambina e di volerla dare in adozione. Reese, allora, esorta Taylor a proporre a Steffy l’adozione di quella bambina.
Come è noto, la giovane Forrester aveva manifestato l’intenzione di voler dare una sorellina a Kelly, ed ora che la piccola Beth è morta potrà realizzare il suo sogno dando l’opportunità di una vita migliore ad una bambina più sfortunata…
Beautiful torna tutti i giorni su canale 5 alle 13.40 circa, e la domenica cambia orario andando in onda intorno alle 14