Certe situazioni riescono ad avvicinare anche nemici giurati, Avviene nella soap Beautiful, dove vedremo che la tragedia della piccola Beth siglerà una tregua, forse armata ma pur sempre tregua, fra Taylor e Brooke.
Intanto, anche Steffy cerca di consolare Hope, mentre Brooke vuole vederi chiaro nelle possibili responsabilità di Reese nella tragedia.
Beautiful anticipazioni puntata 14 dicembre 2019: l’ultimo addio a Beth, Taylor e Brooke si abbracciano
E’ arrivato il momento di rendere l’estremo omaggio ad un angelo, la piccola Beth. Eric Forrester mette a disposizione la villa per l’ultimo saluto alla bambina, e sono tutti presenti. Bill cerca di confortare il figlio, quindi coglie l’occasione per abbracciare Brooke.
Al funerale sono presenti anche Steffy e Taylor, molto provate dalla situazione. L’occasione è favorevole anche ad una riappacificazione fra Brooke e Taylor: le due donne si trovano a condividere un momento di grande confidenza, e finiscono per abbracciarsi.
Sensi di colpa
Steffy è affranta per quanto è successo: la tragedia della perdita della piccola Beth ha messo a dura prova anche lei, che sperava che la piccola potesse crescere con la sua Kelly e che potesse fare da collante per formare una grande famiglia allargata.
La figlia di Ridge cerca di consolare Hope e Liam, e non può fare a meno di sentirsi in colpa: se non avesse chiamato Liam a causa della febbre di Kelly non sarebbe accaduto niente di tutto questo. Hope, però, non le porta alcun rancore, anzi la abbraccia e le chiede notizie della sua bambina…
Fare chiarezza
Nella mente di Brooke, intanto, non può non insinuarsi il tarlo del sospetto. La Logan non può fare a meno di pensare che forse Reese Buckingham si è comportato in maniera poco scrupolosa al momento del difficile parto di Hope.
Così, Brooke dice a Zoe di voler parlare con suo padre per capire esattamente cosa è successo a Catalina. Come si giustificherà Reese in caso di confronto con la donna?
Beautiful vi aspetta su canale 5 ogni giorno intorno alle 13.40