Secondo le avvincenti anticipazioni della soap Beautiful, la frequentazione fra il padre di Zoe, Reese Buckingham, e Taylor ha tutte le carte in regole per trasformarsi in qualcosa di serio. L’uomo non esiterà a difendere la dottoressa dagli attacchi di Brooke Logan, che vorrebbe che la donna togliesse il disturbo. Reese sembra però effettivamente avere qualcosa da nascondere, come sospetta sua figlia Zoe, mentre Steffy è molto preoccupata per sua madre.
Beautiful anticipazioni puntata 13 novembre 2019: Steffy è preoccupata
Steffy e Taylor sono intente a decorare la casa con gli addobbi natalizi: le feste si avvicinano, e con esse i problemi relativi alle varie frequentazioni: chi starà con chi? La figlia di Ridge è sconsolata, perché si rende conto che il suo sogno di una famiglia allargata non si realizzerà mai.
Taylor, allora, si rende conto di essere causa del problema, e vorrebbe ancora una volta andarsene. Steffy, però, glielo impedirà, e dichiara che, pur di non lasciare sola Kelly, è disposta addirittura ad adottare un’altra bambina.
Il segreto di Reese
Nel frattempo, Reese Buckingham va ancora una volta a trovare la figlia alla Forrester. Zoe non è contenta di vederlo, ed ancora una volta gli esprime le sue preoccupazioni riguardo alla corte che sta facendo a Taylor Hayes: la donna è la madre del suo capo, quindi è pregato di non metterla nei guai.
Improvvisamente, il dottore riceve una telefonata che lo mette in allarme. Dall’altra parte del filo ci sono alcuni uomini che pretendono da lui la restituzione di una grossa somma di denaro.
Zoe si preoccupa, e capisce che i suoi sospetti sono fondati…
Un cavaliere con qualche macchia
Taylor e Brooke hanno l’ennesimo durissimo scontro. Fra le due volano stracci, parole grosse e reciproche accuse.
Ognuna di loro ha da recriminare i comportamenti dell’altra; non si sono mai sopportate, ma ora l’odio è all’apice, dal momento che sono coinvolte anche le rispettive figlie. Reese passa per caso e sente la discussione fra le due donne ed i reciproci insulti.
Il padre di Zoe interviene in difesa di Taylor, che rimane piacevolmente colpita: nessuno ha mai preso le sue parti con tanto calore.
Beautiful torna puntuale ogni giorno su canale 5 intorno alle 13.40, non perdete l’appuntamento!