A Los Angeles si consumano drammi nei drammi, come raccontato dalla soap Beautiful. Il mesto ritorno a casa di Liam ed Hope getta nello sconforto anche i loro cari, che non riescono a capire come poterli aiutare. I due giovani organizzano allora una veglia funebre per la loro bambina.
Frattanto Reese, che mostra sensi di colpa davvero molto forti, deve risolvere il problema con i suoi creditori, che potrebbero fare del male a sua figlia. Così, disperato, egli chiede aiuto a Taylor…
Beautiful anticipazioni puntata 13 dicembre 2019: una veglia funebre per Beth
Il ritorno da Catalina dopo la morte della piccola Beth è triste come non mai. Hope appare svuotata e demotivata, e nessuno sembra in grado di consolarla, nemmeno sua madre Brooke. La ragazza, che si sente responsabile della tragedia per essere partita invece di restare a Los Angeles, non ha motivo di sorridere, mentre Liam le promette che resterà sempre accanto a lei.
Così, i due pensano di organizzare una veglia funebre per Beth, alla quale parteciperanno anche le sorelle di Brooke, Katie e Donna. Alla Forrester la notizia si sta diffondendo, e sono tutti sconvolti.
Un uomo disperato
Intanto, Reese continua ad avere alle calcagna i suoi creditori, Così, non sapendo più come risolvere la situazione, e preoccupatissimo per la sorte della figlia Zoe, l’uomo decide di ricorrere a Taylor.
La dottressa, intanto, è molto provata da quanto accaduto ad Hope, perché rivive il dramma di sua figlia Phoebe. Anche Steffy è profondamente addolorata, e non sa come stare vicino ad Hope.
L’imbarazzo di Steffy
Intanto, Steffy è sgomenta per quanto accaduto. Aveva sognato che la piccola Beth crescesse con Kelly, invece non solo si trova a condividere con Hope il dolore più grande che una madre possa provare, ma addirittura a rivivere il dramma per la perdita dell’amata sorella Phoebe, che in fondo non ha mai superato.
La figlia di Ridge non sa come stare a vicina alla sorellastra in un momento così drammatico; suo padre le ha consigliato di aspettare prima di andare da Hope, ma lei stessa è molto combattuta e non sa come come comportarsi.
Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni intorno alle 13. 40