E’ un momento davvero drammatico nella soap Beautiful. La tragica morte della piccola Beth ha sconvolto tutti, compresa Steffy, che nel lieto evento aveva visto la possibilità di unire le famiglie e di far crescere la sua Kelly con una sorellina.
Quando apprende della tragedia dal padre, Steffy è sinceramente e profondamente addolorata. Vorrebbe fare qualcosa per la sorellastra, ma Ridge le suggerisce di non affrettare i tempi, e di aspettare un momento più favorevole.
Anche Taylor è molto colpita da quello che è successo, e si immedesima nel dolore della giovane Logan ripensando alla perdita della sua Phoebe, un dolore devastante e mai superato.
Beautiful anticipazioni puntata 11 dicembre 2019: speranze per il futuro
Steffy e Taylor sono a Malibu in attesa di notizie da parte di Liam: la piccola sarà ormai venuta al mondo, e grande è l’attesa anche da parte della giovane Forrester, che confida in una definitiva distensione dei rapporti con Hope grazie alla presenza di una sorellina per Kelly.
Liam, però, non si fa vivo, ed anzi, ha il cellulare spento; la cosa impensierisce Steffy, che cerca però di darsi una logica spiegazione .L’arrivo improvviso di Ridge stronca però ogni illusione: l’uomo è venuto infatti a portare una bruttissima notizia.
Una doccia gelata
Ridge racconta a Taylor e Steffy delle vicissitudini per arrivare nell’isola di Catalina, e quando sua figlia gli chiede come stia Hope comunica la tragica notizia: la bambina purtroppo è nata morta. Steffy e Taylor restano senza parole di fronte ad una notizia così drammatica.
Mai e poi mai avrebbero potuto immaginare una cosa del genere. Taylor chiede cosa si possa fare per aiutare la giovane Logan a superare questo drammatico momento, ma purtroppo solo il tempo potrà aiutare Hope a voltare pagina.
Lo sgomento di Steffy
Steffy è davvero sconvolta, e vorrebbe stare vicina ad Hope per farle sentire tutto il suo sostegno. Ridge commenta che andare da lei adesso è prematuro, anche se sicuramente Hope sarà felice di averla al suo fianco a condividere con lei questa terribile esperienza.
Al momento, tutto quello che Steffy può fare, dichiara Ridge prima di andare via da Malibu, è badare alla salute della piccola Kelly.
Beautiful torna ogni giorno su canale 5 intorno alle 13.40