Oggi, lunedì 11 maggio, riprende “Beautiful”. Vedremo Hope insistere (con l’approvazione di Ridge e Brooke) perché Flo vada a lavorare alla Forrester Creations. Intanto Xander capisce che qualcosa preoccupa molto la sua fidanzata Zoe ed è determinato a scoprire che cosa sia. Pensa che il motivo sia Reese, il padre della ragazza.
Quest’ultima, in passato, aveva detto a l’Avant di avere dubbi sul comportamento dell’uomo, ma poi aveva scoperto che c’entrava sullo scambio di culle che, suo malgrado, aveva coinvolto anche Flo, e da allora aveva taciuto.
Florance, invece, dopo aver scoperto di essere una Logan, sembra decisa a rivelarlo al mondo intero, senonché interviene Shauna, che le fa promettere di non dire nulla (cercando di non farla sentire in colpa). La stessa promessa lega anche Zoe.
Nonostante tutto, la preoccupazione che Flo parli, rimane; anzi, si accresce, proprio perché la ragazza accetta il posto alla Forrester come assistente di Hope. Le due sono cugine e stanno legando sempre di più: la figlia di Ridge e Brooke considera l’altra come una confidente.
https://www.youtube.com/watch?v=bAbemlam9pI
Il cast attuale di Beautiful
Come sappiamo, negli anni si sono aggiunti in “Beautiful” nuovi personaggi (e ovviamente altri se ne sono andati). Tra loro proprio quelli che abbiamo menzionato sopra.
Xander è interpretato da Adain Bradley. Le anticipazioni americane ci svelano che il ragazzo riuscirà a scoprire la verità su Phoebe/Beth e a quel punto uscirà (almeno momentaneamente) di scena. Per Bradley si profila un nuovo progetto, ovvero avrà un ruolo nell’episodio pilota dello spin-off della fortunata serie TV “The 100”.
Zoe è interpretata da Kiara Barnes, lanciata dal talent-show culinario “The Great British Bake Off”; Reese ha il volto di Wayne Brady, che tra l’altro è un noto attore comico, cantante e produttore; Shauna quello dell’attrice e modella Denise Richards, che nella sua carriera è stata anche una “Bond Girl” in “Il mondo non basta” con Pierce Brosnan (ricevendo tuttavia critiche negative); Flo è impersonata da Katrina Bowden (finora quello della Logan è il suo ruolo più famoso) e Hope da Annika Noelle.