Steffy, Liam e Zoe, come sappiamo dalle anticipazioni americane, sono alleati e l’accordo sembrava funzionare.
Spencer ha invitato la Buckingham in famiglia per festeggiare il Natale, son tutti convinti che la modella faccia parte dell’alleanza.
Liam ha messo una certa distanza tra Thomas e Hope, alla Logan ha imposto una decisione definitiva: dovrà chiudere per sempre con Thomas e rinunciare alla custodia di Douglas.
Anticipazioni americane sulle puntate di Beautiful: Hope è sulle spine
Hope sarà molto combattuta, ne parlerà con Brooke, che la convincerà a dare maggiore attenzione al suo rapporto e ad accettare la richiesta di Spencer. Hope correrà allora alla casa sulla scogliera per dare la sua risposta a Liam.
Liam bacerà Steffy, Thomas ha vinto quindi, almeno per il momento. Thomas nel frattempo ha chiamato Steffy e ha scoperto che Liam ha dormito da lei.
La ragazza sembra finalmente felice, ma il fratello l’avverte dell’imminente arrivo di Hope, intenzionata a riprendersi Liam. La donna ripiomba nello sconforto più totale. Thomas e Hope passeranno in secondo piano, la Forrester penserà di dover combattere per Liam.
Ecco che Hope vedrà il bacio tra i due
Steffy raggiungerà l’ex in giardino e proprio quando Hope sarà li a guardarli, trasformerà un abbraccio affettuoso in un momento di fuoco. Thomas sarà soddisfatto, la riconquista è vicina, almeno sembra.
Zoe inizierà a fidarsi di Thomas, mentre Hope non lo perdonerà: ai suoi occhi è solo un meschino traditore. Thomas sembrerà finalmente sincero e non mostrerà più il suo morboso interesse per lei.
Il Forrester sarà sempre più preso da Zoe e la scaltra Buckingham non ascolterà nè Liam, nè Carter, che tenteranno invano di farle aprire gli occhi. Effettivamente di Thomas non c’è da fidarsi, pur di riprendersi Hope sfrutterà le persone a lui care.
Steffy ha baciato Liam, e sta facendo lo stesso gioco con Zoe. Thomas userà ancora una volta Douglas per arrivare a Hope. Il piccolo, temendo che entri una nuova donna nella vita del padre, pregherà Hope di non abbandonarlo e di continuare ad essere la sua mamma.
Le anticipazioni americane sulle puntate di Beautiful annunciano complotti a non finire.