Beautiful, anticipazioni 9 gennaio: come finirà la prima settimana dell’anno con la soap? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 9 gennaio: Steffy si arrabbia con Liam a causa di Thomas
Liam è grato a Steffy perché, anche non sono più una coppia, gli consente di stare vicino alla piccola Kelly. Tuttavia l’atmosfera si guasta, perché lo Spencer finisce per spostare il discorso su Thomas con il solito punto di vista e la sorella di quest’ultimo si risente: non ne può più!
Thomas crede che il manichino di Hope lo esorti fare l’amore con lei!
Thomas e Hope sono ancora con Douglas allo chalet e lo stanno facendo disegnare. Il Forrester guarda la Logan e si capisce che continua ad essere in preda alle allucinazioni su di lei: ora è convinto di sentire il suo manichino incitarlo ad avere un rapporto sessuale con la ex (gli ha già detto di baciarla!), ora che può!
Cosa combinerà il giovane? La figlia di Brooke si accorgerà della situazione?
Zende propone a Paris di indossare gli abiti che lui ha disegnato per Zoe
Zende e Paris hanno modo di frequentarsi sempre di più. La giovane osserva i modelli creati dallo stilista e si rende conto che dovrà essere Zoe ad indossarli.
Lui sottolinea che sua sorella è la modella ingaggiata per la “famosa” collezione di Hope, tuttavia propone all’assistente sociale di provarne gli abiti. La Buckingham, pur inorgoglita da ciò che le ha detto il Forrester Dominguez, rifiuta, dicendo che il suo lavoro è un altro. Cambierà idea?
Anticipazioni americane: Katie e Carter si avvicineranno … Poi, però, lui si metterà con Paris?
Tra i colpi di scena che vedremo nel futuro di “Beautiful“, ci sarà un interessamento reciproco tra Katie e Carter! La prima si accorgerà di non riuscire a ricucire il suo rapporto con Bill, mentre il secondo, pur essendo impegnato con Zoe, la tradirà con Quinn, la quale a sua volta tradirà Eric senza il “consenso” del marito (il “matrimonio aperto” dopo che il capo della famiglia Forrester scoprirà di essere impotente, ricordate?).
Tuttavia tra la sorella minore di Brooke e Donna e l’avvocato non si concluderà nulla: la prima finirà ancora una volta per voler tornare con Bill, pensando anche al piccolo Will, mentre il secondo si confiderà con Paris … e una nuova storia d’amore sembrerà alle porte!
Zende a questo punto che fine farà?