Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: ultimo confronto tra Ridge e Brooke…Cosa ne verrà fuori? Riusciranno a chiarirsi e a riappacificarsi?
Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: questa potrebbe essere l’ultima volta che Ridge e Brooke si parlano…
Ridge, sempre più teso, domanda a Brooke di “sputare il rospo” una volta per tutte sull chiamata che lui crede la moglie abbia fatto ai servizi sociali. Solo che le dice solo di dirle “la verità”, convinto che lei sappia già a cosa si riferisca, ma la Logan non ne ha la più pallida idea!
Ora è la donna che vuole sapere! Ridge capirà di essersi sbagliato su di lei, a tornare con Taylor e a credere a Thomas?
Beautiful, anticipazioni americane: la madre di Luna sconvolgerà ancora di più il pubblico!
Cari lettori, saprete ormai da tempo che uno dei nuovi personaggi di “Beautiful“, sarà Poppy, sorella di Li. Tornerà nella sua vita e farà irruzione in quella dei Forrester dopo la figlia Luna, portando ulteriore scompiglio.
Non solo per quanto riguarda il dubbio su chi sia il padre naturale della ragazza (mistero che potrebbe essere risolto prima), ma, ora emerge, anche per qualcos’altro. Infatti la donna potrebbe avere dei “problemi mentali”!
Avrà una reazione assolutamente spropositata, non trovando delle sue caramelle, e ciò farà pensare…a una crisi d’astinenza! Medicinali da cui sarà dipendente!
Luna non ne sarà informata e, cosa se è possibile ancora più inquietante, nel frattempo potrebbe aver iniziato a prenderli anche lei, a sua volta mantendendo il segreto!
Naturalmente, però, come accade sempre nella soap, tutto dovrebbe essere scoperto con conseguenze decisive per la trama.
Chissà, in quel caso potrebbe entrare in gioco il parente adottivo Finn, che come ben sappiamo è medico! Come reagirebbe R.J. a queste novità?
E i suoi parenti? E Li? Tutto ciò potrebbe ripercuotersi anche sul lavoro della ragazza alla Forrester Creations!
La situazione tornerà alla normalità? C’è tempo per scoprirlo!
Nella vicenda potrebbe essere coinvolta Steffy, anche in quanto moglie di Finn e ovviamente c’è la questione se lui sia davvero il figlio di Sheila…”Beautiful” lascia sempre la possibilità di vagare con la fantasia ed immaginare possibili scenari (anche dei più impensabili, abbiamo visto negli anni)! Poi bisognerà vedere se Li, la sorella e la nipote si riconcilieranno…