Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: ecco cosa succederà lunedì.
Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: Hope vuole dire la verità, ma Brooke la ferma
Hope non è ancora riuscita a confessare a Ridge cosa è successo a Thomas, ma vorrebbe tanto dirlo a lui e a tutti i Forrester: confida a Brooke che non ce la più a tacere! La madre, però, la ferma ancora una volta, consigliandole di riflettere.
Ridge contro Hope, ma Liam la difende
Nella prossima puntata si parlerà ancora dell’adozione congiunta di Douglas, ragion per cui Ridge sarà arrabbiatissimo con Hope, perché teme che crei una frattura tra il bambino e Thomas. Per quanto perplesso, Liam tenterà di difendere l’amata.
In settimana vedremo che la Logan jr cederà e racconterà al patrigno e alla polizia che fine ha fatto il fratellastro a causa sua. Nel frattempo si verranno a sapere i lavori che sono stati fatti nella vasca piena d’acido: è stata svuotata.
Il ritorno di Caroline!
Sappiamo che in realtà Thomas non è morto e ciò sconvolgerà gli equilibri delle Logan e dei Forrester. Presto ricomparirà anche Caroline, moglie del giovane, creduta morta a causa di un embolo in un mattino autunnale a New York, e madre di Douglas!
Si presenterà con nonchalance alla porta del marito (sarà proprio lui ad aprire), gli chiederà di farla entrare, osserverà che sembra sorpreso di vederla e si metterà a ridere. Lui c’era al momento della sua morte: com’è possibile che ora se la trovi davanti?
Naturalmente il ritorno di Caroline lascerà spiazzati tutti i Forrester. Eric, Quinn e Ridge arriveranno, avvisando Bill e Katie della sconvolgente novità. La moglie di Thomas si accomoderà in casa, serena e come se nulla fosse, chiedendo loro perché le domandino che cosa ci faccia lì, quando erano al corrente che fosse andata in Giappone per questioni di lavoro!
Tutti guarderanno Thomas per avere una spiegazione, ma lui non sarà in grado di fornirla. A questo punto tornerà con Caroline o insisterà con Hope? Ma soprattutto la ragazza è davvero chi dice di essere o è qualcuno che si spaccia per lei?