Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas continua a “lavorarsi” Hope, per quanto riguarda Douglas. Steffy fa un’importante domanda su Sheila.
Beautiful, anticipazioni 8 dicembre: Thomas continua ad usare Douglas con Hope? Intanto Steffy…
Thomas continua a parlare con Hope di Douglas e le dice che il meglio per lui, sarebbe che se ne occupassero insieme (come una famiglia! …Il Forrester ha ancora una volta un secondo fine con suo figlio e la Logan?).
Per quanto riguarda Steffy e Finn, la sorella di Thomas domanda al marito cosa senta per Sheila, adesso che non c’è più (invece è viva e vegeta, solo con un dito del piede in meno, ma loro non lo sanno!). Il dottore spiega a Finn che non la perdonerà mai, ma è sempre sua madre e, se non gli avesse dato la vita, non avrebbe nemmeno conosciuto la moglie. Cosa dirà lei?
Beautiful, anticipazioni americane: Hope lascia Douglas a Thomas. Eric sviene in casa
La vicenda della custodia di Douglas, regalerà al pubblico altri momenti appassionanti. Liam s’infurierà, perché Thomas non avrà ancora portato a casa il bambino dopo una cena di famiglia, voluta da Steffy a Villa Forrester.
Ovviamente Lo Spencer non sarà preoccupato solo per il figliastro, ma anche per Hope, che sarà stata invitata dall’ex. Ad un certo punto la giovane gli dirà che ora di far rientrare Douglas.
Il ragazzino arriverà tutto contento, e grato alla Logan, per averlo lasciato un po’ lì con Thomas e Ridge. Lei gli dirà quanto la sua famiglia (quindi anche Liam e Beth) senta la sua mancanza, ma alla fine acconsentirà che rimanga col padre e Liam si infurierà.
A proposito di Eric, continuiamo a parlare delle sue drammatiche condizioni di salute (che quanto meno non sono ancora emerse). Dopo che il capo della famiglia Forrester, in azienda, avvisa tutti di voler fare comunque una festa insieme, si allontana con Donna.
L’idea della festa non convince nessuno, vista la preoccupazione generale…Ce la faranno a non farla trapelare col “moribondo”?
Sarà difficile, anche perché l’anziano stilista avrà un nuovo malore (sverrà ancora), dopo quello che gli capiterà alla Forrester Creations e di cui abbiamo già parlato (in alcune immagini che circolano sul web, tra coloro che accorreranno ad assisterlo, ci saranno Thorne e Rick, anche lui che in non si vede di un bel po’ in “Beautiful“).