Beautiful, anticipazioni 7 marzo: cosa succederà domenica? Vediamolo subito.
Liam sempre più determinato contro Thomas
Dopo aver parlato con Zoe, Liam si convincerà sempre di più che Thomas sia pericoloso per Hope. Perciò, insieme a Steffy, metterà in atto un piano contro di lui: cosa farà?
Beautiful, anticipazioni 7 marzo: Brooke, sempre al fianco della figlia, la mette in guardia
Brooke non demorde su Thomas e anche questa volta cercherà di far capire a Hope quanto possa nuocerle: stavolta che la farà?
Anticipazioni settimanali: Thomas l’ha vinta con Hope, Zoe torna alla Forrester
Cosa vedremo settimana prossima? Hope è preoccupatissima perché non riesce a trovare uno stilista che l’aiuti con la sua collezione.
Liam vuole far riassumere Zoe alla Forrester Creations per “controllare Thomas. Hope non vuole assolutamente, mentre Steffy è dalla sua parte. Anche lei è stufa del comportamento del fratello, ma accetta di assecondarlo per quieto vivere.
Ridge insiste con Brooke perché metta una pietra sopra a quel che ha fatto Thomas e lei reagisce male. Hope non vede alternative che prendere Forrester jr a collaborare con lei, nonostante la contrarietà della madre e di Liam: vuole battere Steffy. Ovviamente Thomas esulta per aver raggiunto almeno in parte il suo scopo.
Sempre determinato a farsi credere cambiato, riassume Zoe in azienda e bacia la figlia Reese davanti a Hope e agli altri (che saranno molto scettici). La giovane Logan arriverà a pensare che l’ex marito non pensa più a lei? E come andrà la sua gara di moda con Steffy?
Anticipazioni future: Katie lascia Bill e lui chiede aiuto a Brooke
Dopo che Liam ha tradito Hope con Steffy, Brooke e Donna sono dispiaciutissime, ma pensano che la Logan jr non debba divorziare dal marito. Anche Bill è in crisi, perché Katie l’ha lasciato e si reca dalle cognate per chiedere loro aiuto.
In particolare si rivolge a Brooke, che si mostra decisamente sorpresa e gli chiede sostanzialmente se sia sincero. Ovviamente lui dice di sì.
Più avanti Eva chiederà a Katie se voglia tornare col marito e lei sembrerà incline al “sì”, ma non sarà sicura. L’amica le ricorderà quanto fossero belli insieme lei e Bill.