Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Taylor continua ad essere a terra per ciò che è successo con Sheila. Brooke sta dalla parte dell’ex rivale in amore, ma Katie, sua sorella, non reagisce altrettanto bene.
Beautiful, anticipazioni 7 giugno: Brooke consola Taylor affranta, mentre Katie…
Taylor non riesce a ripendersi dopo l’incontro con Sheila e tutto il resto…Al fianco della Hayes però c’è Brooke, che cerca di convincerla di essere ben diversa dalla dark lady, perché il movente del suo “vecchio” sparo a Bill, è un’altra cosa rispetto a quello della Carter (ricordate cos’ha fatto a Steffy e Finn?).
Intanto la psichiatra ha rivelato a Katie quello che tanto tempo prima aveva fatto al suo ex marito. Però a differenza della sorella maggiore, la madre di Will è sconvolta e indignata.
Beautiful, anticipazioni future: Hope seduce Finn per farla pagare a Steffy?
Sarà una possibilità, a seguito del disastro della “Hope for Future” e della faccenda di Thomas, che farà prendere dei provvedimenti a Steffy con il supporto dei dati analizzati anche da Carter (il quale però sta insieme a Katie, zia di Hope). La figlia di Brooke e Deacon penserà che quella di Ridge e Taylor voglia vendicarsi di lei per il passato e intenderà reagire.
Abbiamo detto altrove che si avvicinerà molto a Finn, marito della sorellastra…ma lo farà proprio (o anche) per quello che abbiamo detto prima? Ricordiamo tra l’altro che l’idea di far andare Thomas e Douglas a Parigi, sarà di Steffy…Se non si fosse messa in mezzo tra i due ex coniugi (nonché ovviamente fratellastri), la loro situazione si sarebbe sistemata?
Intanto Liam che fine avrà fatto? Mentre tra i loro figli ci sarà questo tipo di rapporto, Brooke e Ridge si riavvicineranno e le due cose saranno legate (dopo che Hope si sarà sfogata con la madre e con le zie).
La Logan sr porterà il Forrester dalla parte di sua figlia a discapito di Steffy. Come?
Facendo in modo che Ridge nomini lei stessa, Brooke, co-amministratore delegato della maison. Lei e Hope potranno così cantare vittoria…Ma la sorella di Thomas?
E lui cosa penserà di questa situazione, che lo portrebbe rimettere al vecchio posto? C’è l’incredibile possibilità che il giovane e la matrigna si riappacifichino?