Beautiful, anticipazioni 7 aprile: nella puntata di domani continueremo a seguire il “quartetto amoroso” tra Carter, Zoe, Zende e Paris. Tuttavia ci sarà anche Donna.
Beautiful, anticipazioni 7 aprile: Carter confida a Donna la sua gioia per le imminenti nozze con Zoe
Carter, completamente ignaro del fatto che la fidanzata abbia tentato di sedurre Zende, si gode la felicità di pensare che presto sposerà la modella e si confida con Donna. Cosa gli dirà la sorella di Brooke e Katie?
Zende rivela a Paris il suo interesse per lei
Dopo aver respinto Zoe, come hanno visto i fan di “Beautiful“, Zende dice alla sorella di lei, Paris, che prova dei sentimenti nei suoi confronti. Come reagirà l’assistente sociale?
Zoe vuole sposare presto Carter
In seguito al “due di picche” da parte di Zende, Zoe sollecita Carter perché si sposino alla svelta: vuole che venga decisa una data! … Ma non era quello che voleva Walton da lei?
Anticipazioni americane: Finn scopre la verità sulle sue origini. Sheila e Deacon litigano per Brooke
Mentre nelle puntate italiane, Finn è in ansia di scoprire se è lui o Liam il padre del bambino di Steffy, i telespettatori americani vedono la coppia già felicemente sposata (sappiamo che il bambino, Hayes, risulterà del medico); senonché alla festa di nozze si presenterà Sheila, la quale si rivelerà essere la vera madre dello sposo. Ricordiamo ciò che abbiamo già spoilerato: Finnegan scoprirà di essere stato adottato dal padre biologico, Jack, che aveva tradito la moglie Li proprio con la dark lady che era stata moglie di Eric.
Mentre Finn sarà propenso a concedere una chance alla madre, Steffy non lo sarà affatto e dalle anticipazioni che abbiamo dato su questa storyline, non possiamo fare altro che pensare che faccia bene!
Intanto vedremo Sheila alleata di Deacon. Tra l’altro i due avranno entrambi un’ottima opinione di Taylor, ma mentre l’una ce l’avrà a morte con Brooke, che come sappiamo non la vorrà di nuovo tra i piedi, l’altro, ancora innamorato della madre di Hope, la difenderà a spada tratta. Quindi tra la Carter e lo Sharpe nascerà un acceso diverbio. Si riappacificheranno o andranno ciascuno per la propria strada?