Beautiful, anticipazioni 6 settembre: Eric ha deciso su Donna e Quinn e lo comunica all’amante nonché ex moglie. Anche Paris e Zende spiazzeranno, mentre la preoccupazione della Fuller per il marito continuerà.
Beautiful, anticipazioni 6 settembre: “Dirò tutto a Quinn”, comunica Eric a Donna! Invece Paris e la Fuller…
Dopo tanti scrupoli, dubbi e discussioni a letto con Donna tra un amoreggiamento e l’altro, il Forrester le dice di essere risoluto a dire di loro a Quinn e divorziare da lei per vivere una relazione non più clandestina. E’ ciò che la Logan sperava.
Per un matrimonio che sta per finire, un altro sta per essere celebrato: quello tra Paris e Carter. La prossima sposa decide di invitare anche Zende, nonostante tutto ciò che c’è stato tra loro e, benché il Forrester Dominguez soffra ancora per lei, acconsente a partecipare.
Per quanto riguarda Quinn, non si placheranno le sue ansie per i battiti cardiaci del marito…Ma la verità è sempre più vicina!
Beautiful, anticipazioni future: Donna racconta la novità a Brooke. Colpo di scena alle nozze di Carter e Paris
Sappiamo che presto arriverà il grande momento per il Walton e la Buckingham…Gli sposi si guarderanno l’un l’altra prima che inizi la cerimonia.
Intanto Donna dirà e Brooke quello che è successo con Eric: che reazione avrà l’ex moglie di lui, da tempo tornata con Ridge?
Le nozze inizieranno, ma siamo già al corrente che Quinn, dopo aver parlato con il Forrester sr e una corsa in bicicletta, le fermerà.
Come? Dicendo a tutti di dover dire qualcosa di importante.
La sposa si innervosirà e, dopo essersi rivolta alla Fuller, chiederà a Charlie di procedere. Quinn però dichiarerà proprio allo sposo di amarlo e di non potergli lasciar fare ciò che sta facendo.
Carter non se lo farà ripetere due volte: andrà da lei e l’abbraccerà, lasciando Paris sull’altare. Grace raggiungerà la figlia, che ovviamente sarà distrutta.
Carter e Quinn troveranno giusto che lui parli con la giovane. Anche Hope le starà vicino e la madre “naturalmente” dirà a Paris il classico “ti avevo avvertito”.
In ogni caso le dirà anche che ciò che è successo non è colpa sua e le farà eco Zende. Più tardi Hope racconterà tutto a Liam, che non c’era per motivi professionali.