Beautiful, anticipazioni 6 marzo: ecco cosa succederà nella puntata di domani, sabato.
Beautiful, anticipazioni 6 marzo: Eric cerca un chiarimento con Thomas e lui gli rivela le sue intenzioni
Domani vedremo la puntata in cui Eric chiederà a Thomas perché abbia voluto mettere Hope e Steffy l’una contro l’altra. Lui risponderà sinceramente di aver cercato di provare all’ex moglie di non essere più quello di prima, ma finora senza risultati. Riuscirà a far ricredere la figlia di Brooke?
Anticipazioni di settimana prossima: tutti cercano di aiutare Hope contro Thomas, ma lei ha altre preoccupazioni
Liam e Steffy hanno saputo con certezza da Vinny che Thomas è ancora ossessionato da Hope e saranno preoccupatissimi. Si parlerà ancora del confronto tra il figlio di Ridge e Taylor ed Eric: il patriarca della famiglia prenderà posizione?
Brooke sarà angosciata all’idea che la figlia torni a lavorare con l’ex marito e cercherà di dissuaderla, dicendole che Thomas è malato e deve essere aiutato da uno specialista. Liam e Zoe saranno uniti nel voler dimostrare a Hope le vere intenzioni di Forrester jr, mentre lei sarà preoccupata per il lavoro: non riuscirà a trovare un aiuto-stilista per la “Hope for Future”.
Spencer capirà ben presto che l’unico modo per capire cosa voglia fare Thomas, sia far tornare Zoe alla Forrester Creations e continuerà ad attivarsi per questo. Praticamente la Buckingham dovrà “spiare” l’ex marito di Hope e indagare su che cosa gli passi per la testa!
Intanto la figlia di Brooke sembra non voler proprio dare a Thomas un’altra possibilità, al contrario di Steffy: ne va della sua serenità.
Ridge manterrà la stessa posizione della figlia e invano chiederà ancora Brooke di perdonare Thomas. Il matrimonio tra la storica coppia di “Beautiful” si potrà salvare in extremis?
Intanto La Logan sr ha già potuto contare sull’appoggio dell’ex marito Eric. La trentennale soap vi aspetta come al solito tutti i giorni dalle 13:40 su Canale 5 con nuove ed intricate trame, amori che nascono e finiscono tra giovani e “vecchi” ma insostituibili protagonisti, denaro, potere e successo in quel di Los Angeles e del mondo dorato dell’alta moda che strizza l’occhio anche all’Italia e a Parigi.