Beautiful, anticipazioni 6 aprile: cosa combineranno domani i personaggi dells soap americana? In particolare vedremo Bill, Katie, Ridge, Zende e Zoe. Ci sarà anche Carter, visto che si parlerà pure di lui?
Beautiful, anticipazioni 6 aprile: Bill non si arrende con Katie
Dopo che l’ha rivista, Bill cerca nuovamente di riavvicinarsi a Katie. Lei come reagirà questa volta? I genitori del piccolo Will torneranno insieme, dopo che il padre ha baciato zia Brooke?
Ridge infuriato con Zoe e Zende per via di Carter
Ridge vuole che Zoe e Zende la smettano di flirtare, visto che lei è fidanzata e fino a prova contraria promessa sposa di Carter, e fa la voce grossa.
I due giovani lo ascolteranno? Altrimenti cosa succederà?
Anticipazioni americane: Finn e Steffy in pericolo a causa di Sheila
In precedenti anticipazioni abbiamo svelato che Sheila ferirà accidentalmente nientemeno che suo figlio Finn, nonostante la sua determinazione a ricucire il rapporto con lui e a stare vicino al nipotino Hayes, sfidando la ferma opposizione di Steffy. Cosa succederà nel dettaglio nel drammatico momento?
La Carter sparerà alla nuora, a cui il marito farà da scudo, finendo per colpire proprio lui! Per Finn sembrerà non esserci speranza di sopravvivere e sua madre e sua moglie si troveranno unite nello shock e nel dolore.
Il giovane medico morirà davvero e magari Steffy si riavvicinerà a Liam, riprendendo a dare del filo da torcere a Hope? Queste vicende avverranno a seguito della scoperta che Sheila ha fatto ubriacare Brooke e Deacon (in futuro vedremo anche questo), portando la Logan a baciare il padre della sua figlia minore e a tradire Ridge.
Nonostante la Forrester jr vorrà che il padre torni con sua madre Taylor (come succederà), alla stessa stregua del fratello Thomas condannerà fermamente il fatto che Sheila abbia fatto riprendere a bere un’ex alcolista come la madre di Hope, per vendetta perché anche lei si era opposta al fatto che la dark lady tornasse nelle loro vite. Come proseguirà il tutto?
Nonostante abbia ferito il figlio, la Carter si darà per vinta? Brooke smetterà di essere schiava dell’alcol?
Tornerà con Ridge o si rimetterà con Deacon per la felicità di Hope (almeno fino a che anche lei non scoprirà come sono andate le cose)? Taylor che fine farà?