Beautiful, anticipazioni 5 settembre: occhi puntati su Liam e Hope, a cui sta andando tutto bene. Per ora!
Beautiful, anticipazioni 5 settembre: Hope e Liam felici per l’unione ritrovata
Hope e Liam hanno superato tante difficoltà: hanno ritrovato Beth, che era stata fatta loro credere morta, e l’ossessione di Thomas per la Logan sembra un ricordo. Ora lei e lo Spencer sono nuovamente sposati e felici perché la loro bambina, Kelly (la figlia di Liam e Steffy) e Douglas (il figlio di Thomas e della defunta Caroline), possono crescere insieme come fratelli. Naturalmente però, i problemi sono sempre al varco e li vedremo tra qualche puntata. Appuntamento alle 14 su Canale 5.
Beautiful: Liam geloso di Finn. Thomas rischia di scoprire la dipendenza di oppiacei di Steffy
Il rapporto tra Steffy e Finn si farà sempre più profondo. Thomas e Liam ne discuteranno, ma il primo sarà felice per ciò che sta succedendo, mentre l’altro non lo sarà affatto.
Lo Spencer ne parlerà anche con Ridge e gli dirà che secondo lui il fatto che il medico di sua figlia le stia così vicino, non le farà bene. Thomas a quel punto si arrabbierà: accuserà Liam di essere responsabile del malessere di sua sorella e gli dirà di lasciarle fare il suo cammino.
Più tardi, Hope sorprenderà Steffy e Finn insieme. Thomas non troverà il portafogli e lo cercherà a casa della sorella, dove ci sarà ancora il dottore.
Quando lui se ne sarà andato, il Forrester sarà sul punto di trovare gli oppiacei illegali di cui abusa Steffy.
Hope e Liam discuteranno anche loro insieme sull’ex moglie di lui e su Finn e la figlia di Brooke dirà che a suo avviso il rapporto che sta nascendo tra loro, sia una cosa positiva, mentre il figlio di Bill rimarrà della sua idea.
Thomas racconterà alla sorella il pensiero dell’ex marito e lei ci rimarrà malissimo. Liam deciderà di tornare dall’ex moglie e dalla loro bambina per vedere come stiano … Non sa ancora che cosa sta succedendo a Steffy!
Cosa farà, quando lo scoprirà? Lo sappiamo da precedenti spoiler: determinante sarà il ruolo di Hope, che lo convincerà a portare Kelly a vivere con loro, dicendo che Steffy non è in grado di occuparsene!