Beautiful, anticipazioni 5 maggio: eccoci al consueto appuntamento con gli spoiler. Cosa accadrà domani nella soap americana … nel giorno delll’anniversario della morte di Napoleone, commemorato nella celeberrima ode manzoniana? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 5 maggio: cena insieme per Paris e Zende. Lui le ha un regalo importante
Zende e Paris si legano sempre di più. Lo stilista invita a cena l’assistente sociale e le dona anche un abito che ha realizzato apposta per lei.
Ridge e Brooke in ansia per Carter a causa di Zoe
Mentre per Paris sta andando tutto a meraviglia, per Zoe continua ad andar male con Carter. Ridge e Brooke sono preoccupati per l’avvocato e riflettono su come si sta comportando la Buckingham. Loro non capiscono perché stia agendo così e temono che Walton possa agire impulsivamente con lei.
Anticipazioni americane: Steffy incastra Sheila?
Sappiamo quello che Sheila combinerà a Finn e a Steffy e che quest’ultima perderà parzialmente la memoria, non potendo accusare la suocera. Tutti saranno in ansia: Brooke anche perché l’ex moglie del marito di Hope, crederà di essere ancora sposata con lui, e quindi l’ex suocera vorrà assolutamente che le venga spiegato subito che non è così.
Al contrario della madre Taylor, la quale riterrà che la figlia, per il suo bene, necessiti di tempo per recuperare i ricordi. Bridget e il neurologo saranno d’accordo con la psichiatra, ma dopo appena notte, si renderanno conto che Steffy è in grado di apprendere la verità: anche sulla scomparsa di Finn!
Ecco appunto che ricorderà! La madre del piccolo Hayes potrà tornare a casa prestissimo e Sheila, dopo aver tentato di eliminarla anche in ospedale un paio di volte, andrà a trovarla, contando sul fatto che, non sapendo che è stata lei ad ucciderle il marito (sempre che sia davvero così), non la tenga lontana dal nipotino come prima.
Tuttavia poi la giovane ricorderà ogni cosa e insieme a Ridge e a Brooke riuscirà ad incastrare Sheila, mettendola davanti alle sue responsabilità. La madre biologica di Finn pagherà per il suo ennesimo e più grave crimine?
Se suo figlio è in realtà vivo, come sembrerà far intendere la sua madre adottiva Li, romperà finalmente i ponti con la Carter?