Beautiful, anticipazioni 5 luglio: ecco con quali storie comincerà la settimana.
Beautiful, anticipazioni 5 luglio: Ridge ha ritrovato la serenità con Shauna
Dopo aver lasciato Brooke, Ridge è corso da Shauna e continua a stare con lei. Che sviluppi avrà il loro viaggio a Las Vegas?
Donne tenta di spingere Katie a perdonare. Brooke è disperata
Donna cerca di fare da paciere tra le sue sorelle. In particolare vorrebbe che Katie perdonasse Brooke e suo marito Bill, per il bacio che tutti hanno scoperto.
Intanto la maggiore e più famosa delle sorelle Logan è a pezzi: Ridge, sempre furioso con lei, non risponde alle sue telefonate!
Bill vorrebbe confortare Brooke, ma lei …
Bill si reca a casa di Brooke, per starle vicino in questo tremendo periodo che li vede entrambi nell’occhio del ciclone, ma la donna lo respinge, perché non vuole altri pettegolezzi su di loro. Inoltre … deve cercare di salvare il suo matrimonio! Spencer lascerà stare?
Wyatt respinge Sally
Sally insiste perché Wyatt torni ad essere il suo fidanzato. Gli dice persino che in questo caso accetterà una cura sperimentale alla sua malattia, poi cerca di baciarlo.
Il figlio di Bill, però, si ritrae e in pratica dice alla Spectra che sta con lei solo per compassione. Continua ad amare Flo e quindi è lei, che desidera baciare.
Katie ha deciso cosa fare con Bill
Dopo aver parlato con Steffy dell’amore reciproco, sempre nello studio della figlia di Ridge e Taylor Katie le racconta di aver deciso di non perdonare Bill e di lasciarlo.
Cosa le dirà la giovane Forrester? L’aiuterà a ripensarci?
Come finirà tra Katie e Bill? E tra Ridge e Brooke?
Katie dice a Bill di voler informare il piccolo Will che si lasceranno. L’uomo cerca disperatamente di farle cambiare idea, ma non ci riesce.
Alla fine la moglie sarà sul punto di perdonarlo, ma ci vorranno divere puntate. Succederà quando anche Ridge, scoperto l’inganno di Shauna, deciderà di tornare con Brooke.
Senoché Quinn ci metterà di nuovo lo zampino. Ci saranno nuove conversazioni rivelatrici da ascoltare, amori da ribadire … e Katie si convincerà a lasciare definitivamente l’editore, “accorgendosi” che non dimenticherà mai sua sorella!