Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: i protagonisti della puntata di martedì saranno proprio Sheila Carter e Deacon Sharpe, che si trova “costretto” ad ospitarla in casa. Per colpa di quest’ultimo capiterà un’altra situazione pericolosa…Pronti a scoprire quale?
Beautiful, anticipazioni 5 dicembre: Sheila “disobbedisce” a Deacon
Deacon deve tornare al lavoro e prega Sheila di “comportarsi bene”, stando “tappata in casa”, perché ovviamente, se venisse scoperta, tornerebbero dietro le sbarre tutti e due. Tuttavia lo Sharpe non porta con sé il telefonino e…ci pensa la Carter, dopo essersi adeguatamente mascherata come al solito, a portarglielo! Qualcuno la riconoscerà?
Beautiful, anticipazioni americane: Cosa nasconde Thomas? Una bruttissima situazione personale fa arrabbiare Eric
La settimana prossima si parlerà anche di Hope, Thomas e Douglas. Sappiamo che il figlio di Ridge e Taylor vorrebbe riottenere la custodia del figlio, ma la sua matrigna Brooke starà sempre al fianco della figlia.
Thomas dirà al ragazzino la possibilità di vedere colei con cui è stato a vivere tutto questo tempo quando lo desidera; ma la Logan sr temerà che in realtà il giovane miri ancora a Hope e glielo dirà. Liam sarà dello stesso parere della suocera (che non ha mai sbagliato sul figliastro).
Prepariamoci ad una nuova rottura tra Brooke e Ridge. Dipenderà da questo il suo futuro ritorno con Taylor?
Intanto continuano ad arrivare nuovi dettagli sulla salute di Eric, che vedremo star male nelle puntate dell’anno prossimo, a quanto pare…Si scoprirà che l’artrite sarebbe stato il minore dei mali.
Si parlerà di episodi ischemici transitori e il Forrester sr comincerà a sputare sangue, quando tossisce. Nonostante tutta la famiglia sappia ormai del suo stato con l’ovvia preoccupazione e il terribile responso del dottore, lo stilista non vorrà saperne di smettere di lavorare.
Purtroppo in un uno di quei momenti, si sentirà venir meno. Lo soccorreranno Donna, Ridge ed R.J, che telefoneranno al medico per farlo venire subito alla Forrester Creations.
Eric si opporrà, sottovalutando il problema, ma fortunatamente non verrà ascoltato. Il Dottor Colby lo “sgriderà”, perché non gli avrà dato retta (anche su un ricovero), tuttavia il paziente non si dimostrerà assolutamente tale con la sua reazione! Ne pagherà le conseguenze?