Beautiful, anticipazioni 5 aprile: nella puntata di domani vedremo ancora Ridge, Paris, Zoe e Zende. Il Forrester sarà sempre in ansia per quello che stanno combinando suo nipote e la modella.
Beautiful, anticipazioni 5 aprile: Ridge chiede a Paris notizie di Zoe. Intanto lei è con Zende …
Ridge si informa da Paris (della quale si fida e ha stima) su che fine abbia fatto Zoe. Quest’ultima è ancora con Zende, per cercare di sedurlo e persuaderlo … a fare l’amore con lei!
L’amico di Carter, tuttavia, la respinge di nuovo con forza. Ci saranno altre vicende?
Anticipazioni americane: Hope e Finn a pezzi per il risultato del test di paternità di Steffy. Solo Thomas sospetta di Vinny. Intanto …
Come sappiamo l’esito tanto atteso del test di paternità del figlio di Steffy, darà un risultato sconvolgente: il bambino è di Liam! Ovviamente ciò manderà in crisi Hope e Finn.
Intanto Thomas sarà il solo ad avere dubbi: secondo lui Vinny ha modificato il test e lo chiederà chiaramente al suo migliore amico.
Zoe discuterà nuovamente con Paris riguardo a Zende e Carter. E’ certa che soltanto passando la notte col Forrester Dominguez, potrà rendersi conto se vorrà stare tutta la vita con lui o con il fidanzato! Riuscirà nell’intento?
Forse, perché gli spoiler dicono che, Ridge verrà a saperlo e se la prenderà anche con il nipote! Tuttavia in seguito, Zoe romperà gli indugi e finalmente fisserà la data del matrimonio con Carter. Invece Zende (udite udite!), si renderà conto di amare Paris!
Alla fine l’avvocato e direttore creativo li metterà con le spalle al muro tutti e tre, per conoscere le loro intenzioni. Zoe, sconvolta, si rivolgerà a Ridge, perché metta una buona parola con Carter. Il Forrester, pur essendo stato contro alla modella finora, accetterà?
Non sarà finità qui, perché Bill tenterà per l’ennesima volta di farsi perdonare da Katie per il bacio con Brooke, che nel frattempo, come sappiamo, è tornata felicemente con Ridge. Lo Spencer riuscirà a portare sia l’ex moglie che Donna dalla sua parte, convincendole della sua sincerità con la madre di Will, e loro acconsentiranno ad intercedere per lui con la sorella minore. Questa volta Katie finirà per perdonare il marito?