Beautiful, anticipazioni 4 marzo: il triangolo amoroso che sembra infinito tra Thomas, Hope e Liam, tra l’altro vedrà domani un nuovo confronto tra quest’ultimo e Forrester.
Wyatt concorda con Liam su Thomas e Hope
Liam ha modo di parlare col fratello di ciò che sta succedendo tra Hope e Thomas. Anche Wyatt pensa che la cognata non debba assolutamente tornare a lavorare con chi le ha fatto tanto del male. Sappiamo che Steffy la pensa allo stesso modo.
La figlia di Brooke, però, sembra intenzionata ad andare per la sua strada, perché convinta di poterlo tenere a bada.
Beautiful, anticipazioni 4 marzo: Liam affronta Thomas, che però convince Hope
Spencer decide di andare a parlare con Forrester, per dirgli che non è convinto della sua buona fede, ma lui finge di non capirne il motivo. Gli risponde che ha proposto a Hope soltanto di lavorare con lei alla sua collezione e non capisce dove sia il problema.
Poi andrà direttamente dalla ragazza e la convincerà che non ci sia niente di male a collaborare. Hope quando “si sveglierà”?
Anticipazioni future: Hope tenta di riconquistare Hope, ma Steffy si mette di mezzo con una notizia – bomba
Sappiamo che Liam, convinto che Hope l’abbia tradito con Thomas, le renderà pan per focaccia con Steffy. In seguito si pentirà e così farà lei, ormai legata a Finn.
Spencer tenterà ricucire il suo rapporto con la Logan e si presenterà alla maison, mentre la giovane sta lavorando nell’ufficio di Brooke. Il figlio di Bill le dirà che credeva che avrebbero potuto mangiare insieme, ma Hope ribatterà che anche se è consapevole che lui sta facendo il possibile per riconquistarla, per prendere qualsiasi decisione è meglio attendere di sapere se sia lui il padre del figlio di Steffy.
Liam dirà alla madre di sua figlia Beth che non deve continuare con questo comportamento: sembra che sia costruita un muro, cercando di auto-proteggersi … Invece dovrebbe parlargli e dirgli ciò che prova: solo così potrebbe sentirsi meglio dopo ciò che è successo. Ma sembra che stavolta il loro rapporto abbia davvero raggiunto il capolinea (proprio quando l’avevano recuperato, dopo aver scoperto che la loro bambina era viva e averla potuta riabbracciare).