Beautiful, anticipazioni 4 giugno: anche Brooke fa un tentativo per cercare di fermare il matrimonio di Thomas e Zoe, parlando con la modella.
Beautiful, anticipazioni 4 giugno: Brooke tenta in extremis di persuadere Zoe della malafede di Thomas
Brooke non ha mai creduto che Thomas amasse e volesse sposare Zoe, quindi fa un ultimo tentativo per far aprire gli occhi alla ragazza.
In realtà il figlio di Ridge vuole sempre Hope!
Zoe determinata nello sposare il fidanzato
Ovviamente Zoe non crede alle parole di Brooke ed insiste nel voler sposare il giovane Forrester.
Douglas sempre più in crisi
Il figlio di Thomas è sempre più agitato per il matrimonio tra il padre e Zoe. Inoltre, come sanno le fan di “Beautiful“, lo stilista insiste a dire che lui sia l’unico in grado di fermare le nozze e solo convincendo Hope.
Vinny cerca di far capire a Thomas che si sta mettendo nei guai
Vinny continua a parlare con Thomas, cercando di convincerlo a lasciar perdere il suo piano, perché è rischioso.
Bill e Wyatt non credono al matrimonio di Thomas e Zoe
Le imminenti nozze tra il rampollo della famiglia Forrester e la modella sono argomento di conversazione anche alla Spencer Publications tra Bill e Wyatt. Nemmeno il padre e il fratello di Liam credono a Thomas. A breve succederà qualcosa di sconvolgente!
Ecco perché secondo l’attrice di “Brooke” il suo personaggio piace
Il sito “TV Serial” ha pubblicato una video intervista all’attrice di “Brooke“, Katherine Kelly Lang. Le è stato chiesto perché a suo parere la Logan piaccia al pubblico e lei ha risposto che la moglie di Ridge è una “persona reale”, che commette magari gli stessi errori e non è perfetta; ma si rialza e non si arrende. In qualche modo dà “speranza” e talvolta le spettatrici aspettano di vederla fallire per scoprire come se la cava poi!
Il pubblico ama vedere personaggi che combattono e credono in qualcosa e Brooke “vive seguendo sempre il proprio cuore”. Tuttavia in questo periodo la stiamo vedendo avere assolutamente ragione su Thomas e sulle sue macchinazioni a discapito del suo matrimonio con Ridge.