Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: al centro della puntata di domani ci saranno Quinn, suo figlio Wyatt e sua nuora Flo … Con Eric e Shauna “sullo sfondo” … Si parlerà anche di altro? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: Quinn, Wyatt e Flo discutono ancora di Shauna ed Eric e la Fuller
Quinn parla di nuovo con Wyatt e Flo di quello che lei e Shauna hanno fatto a Brooke e Ridge, scatenando ovviamente le ire di Eric.
Ripensando a ciò che è successo, Quinn spera sempre che il marito ci metta una pietra sopra e la faccia tornare a casa. Succederà?
Non si sa ancora nulla di Thomas …
L’operazione di Thomas non è ancora conclusa e la famiglia del giovane è in angosciosa attesa. Come andrà a finire?
Anticipazioni americane: cosa succede dopo che Douglas ha detto a Hope che Brooke ha baciato Deacon?
Siamo a conoscenza del fatto che la serenità ritrovata di Brooke e Ridge non sarà destinata a durare a causa di Sheila e Deacon. Dopo che Douglas vedrà il bacio tra sua nonna e Sharpe col cappello di Babbo Natale e, fraintendendo, lo racconterà a Hope e a Liam, la ragazza affronterà la madre, che non potrà far altro che ammettere ogni cosa.
Hope vorrebbe raccontare nulla a nessuno, ma ovviamente il segreto verrà fuori, con le sue devastanti conseguenze. Arriverà alle orecchie di Thomas, che ne parlerà con Steffy, la quale a sua volta lo riferirà a Taylor.
La giovane Forrester penserà che allora forse mamma e papà potrebbero tornare ad essere una coppia. Dichiarerà guerra a Brooke, cercando di far scoprire tutto a Ridge e si farà procurare da Charlie dei video di ciò che è avvenuto nell’abitazione della matrigna.
Ridge apprenderà di essere stato tradito e andrà a piangere da Taylor, che gli offrirà di buon grado la sua spalla. In tutto questo, Thomas sarà alleato di sua sorella, desiderando la stessa cosa.
Torniamo dunque a chiederci, dopo aver già spoilerato un po’ cosa succederà, se i due giovani vedranno la loro famiglia ricomposta e Hope la sua. Sappiamo però che, dopo aver baciato Deacon, Brooke cercherà di allontanarlo dalla sua vita e da quella di sua figlia e disorienterà quest’ultima … Quindi?