Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: nella puntata di domani si riaffronterà il triangolo amoroso tra Eric, Quinn e Donna e rivedremo anche Carter e Brooke. Continuerà la vicenda di Finn, Sheila e Jack e la dark lady farà una richiesta impegnativa al padre di suo figlio.
Beautiful, anticipazioni 4 febbraio: Quinn parla di Eric con Carter. Brooke insiste con il Forrester per Donna
Quinn continua ad avere problemi con Eric, anche perchè lui si è avvicinato a Donna, e ne parla con Carter. Cosa le dirà il suo ex amante?
Intanto Brooke è ancora in compagnia del Forrester ed elogia ancora la sorellina, per convincerlo una volta per tutte che è lei la donna giusta per lui e non la Fuller.
Finn racconta a Steffy del colloquio con Sheila
Finn torna a casa dopo aver parlato con Sheila a “Il Giardino”, per convincerla a dirgli chi è il suo vero padre, e racconta tutto a Steffy. Ovviamente riferisce alla moglie che sua madre gli ha detto di non sapere chi sia l’uomo con cui l’ha messo al mondo.
Cosa dirà la Forrester? Intanto Finn esprime la propria gratitudine per i suoi genitori adottivi, Li e … Jack.
Sheila vuole che Jack dica la verità a Finn. Prove di riavvicinamento per Eric e Quinn
Sheila parla con Jack e gli chiede di rivelare a Finn che non è il suo padre adottivo, bensì quello biologico che sta cercando. La Carter riuscirà a vincere la riluttanza dell’ex amante? Lo vedremo presto!
Prima della fine della puntata rivedremo anche Eric e Quinn, i quali ancora una volta proveranno a riconquistare la serenità di coppia. Ci riusciranno?
Beautiful, anticipazioni 6 – 11 febbraio: Paris delude Thomas e lui prende una decisione. Finn furibondo con Jack, Sheila è felice
Tra le cose che vedremo settimana prossima, ci sarà un confronto tra Zende e Carter su Paris e i trascorsi “burrascosi” di Thomas con Hope. Nel frattempo il Forrester vorrà parlare con la Buckingham, che però è già fidanzata con suo cugino.
Lo farà, ma riceverà “picche” e deciderà di non “convivere” più con lei. Jack confesserà la verità a Finn, che proverà ad accettarla, anche con l’aiuto di Steffy e Li, ma la prenderà malissimo.
Jack verrà piantato dalla moglie, che starà vicino a Finn, ma gli rivelerà un’altra sconvolgente verità su Sheila. Questa esulterà per come sono andate le cose.
Infine Paris tornerà al lavoro e confiderà a Carter cosa è successo con Thomas, chiedendo con forza al Walton di tacere, in particolare ovviamente col suo fidanzato. La Carter e l’avvocato saranno molto vicini.