Beautiful, anticipazioni 4 aprile: protagonisti della puntata saranno Ridge con la sua ansia per il rapporto tra Zoe e Zende, quest’ultimo e Paris.
Beautiful, anticipazioni 4 aprile: Ridge è preoccupato per Carter e Zoe e ne discute con Zende e Paris
Ridge ha ricevuto da Carter la richiesta di fargli di testimone delle nozze con Zoe, ma il Forrester si è accordo di quello che sta succedendo tra lei e Zende ed è preoccupato.
Fa la ramanzina al nipote e poi parla con Paris del comportamento di sua sorella.
Cosa verrà fuori? Succederà qualcos’altro domani?
Anticipazioni americane: Eric dalla parte di Brooke nella storia con Ridge, mentre Thomas e Deacon …
Sappiamo che la ritrovata serenità tra Ridge e Brooke non durerà a lungo e perché. Eric sarà come sempre dalla parte della nuora nonché ex moglie e la spronerà a non darsi per vinta. Nel frattempo Thomas avrà scoperto il motivo per cui il padre si è trovato in quella situazione con la Logan (Sheila!) e ha deciso di tornare con Taylor.
Il giovane non saprà che fare, perché non vorrà che la madre soffra ancora, e i suoi tormenti peggioreranno dopo averle parlato: la Hayes infatti confesserà al figlio il suo amore mai finito per Ridge e la sua gioia per essere tornata con lui! Così il Forrester jr sarà nuovamente bloccato dal dirle la verità e comunicherà a Sheila che no, non lo farà.
Tuttavia Steffy si accorgerà che qualcosa non quadra nel comportamento del fratello e annuncerà a Finn che non si darà pace, finché non ne verrà a capo. Perciò seguiterà a pedinare Thomas, finché assistere ad un incontro tra lui e Sheila potrebbe illuminarla.
Tra gli spoiler che abbiamo dato, c’è anche quello su Ridge che prenderà a botte Deacon per via di Brooke. Sembra che lo Sharpe rischierà addirittura la vita!
Nonostante ciò deciderà di lasciar perdere la Logan? Niente affatto!
Anzi, le farà una nuova dichiarazione d’amore! Lei, però, a quel punto saprà di amare ancora Ridge … Quindi respingerà di nuovo il padre di Hope? Che cosa farà la ragazza?
Certo le emozioni continueranno in “Beautiful“! Tra l’altro sappiamo che, oltre i ritorni di Deacon e Taylor, ce ne saranno altri.