Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: riavvicinamento tra Hope e Thomas. Ridge parla a cuore aperto con Taylor.
Beautiful, anticipazioni 31 gennaio: Hope e Thomas più vicini per lavoro o altro? Ridge e Taylor, invece…
Niente paura, almeno per ora Hope e Thomas avranno soltanto un rapporto lavorativo: si concentreranno su una nuova collezione! Il risultato sarà molto soddisfacente e “l’entusiasmo del momento” potrebbe comunque portare i due giovani a veder concretizzare la peggiore paura di Brooke e Liam!
Intanto Ridge, senza più tentennamenti, rivelerà a Taylor di essere ancora innamorato e di avere intenzione di rimettersi con lei: non tornerà mai più da Brooke! Non ci sarà più alcun pericolo! La Hayes cosa risponderà?
L’attrice che interpreta Hope parla degli sviluppi tra lei e Thomas
In realtà abbiamo spoilerato parte di ciò che accadrà tra i due…Hope dimenticherà Liam con l’ex e dimenticherà anche le sue malefatte! Gli crederà persino quando le racconterà di Emma Barber dopo le accuse di Xander, a cui Finn invece darà credito.
Del cambiamento nella vita e nei sentimenti della Logan jr ha raccontato anche la sua interprete, Annika Noelle, affrermando che la figlia di Brooke scoprirà di amare veramente il figlio di Ridge, che a differenza del marito con Steffy non l’ha mai tradita con nessuno. E’ facile pensare però che Hope potrebbe cambiare definitivamente idea, se ci fossero prove della colpevolezza di Thomas. Sarà il marito di Steffy a trovarle, andando anche (come abbiamo già ipotizzato) a formare una nuova coppia con la Logan jr?
Beautiful, anticipazioni americane: Luna avrà dei sospetti su sua madre
Possiamo confermare che la nipote di Li sarà coinvolta in una vicenda che riguarderà suo padre. Quello vero, di cui non ha mai saputo nulla.
Mentre tempo fa avevamo immaginato una storia tra la dottoressa e Bill, emergerà che quest’ultimo potrebbe averla avuta (almeno di una notte) con la sorella di lei: Poppy, madre della ragazza. Se ricordate, la stagista interesserà molto ad R.J. e sarà proprio lui, a farle capire che è possibile.
Trapela che qualcosa tra Bill e Poppy è effettivamente successo tanti anni prima…Li e nemmeno R.J. si arrenderanno nel voler scoprire la verità. Certo che se Luna fosse la sorellastra di Liam e Wyatt, sarebbe davvero un bel colpo di scena!