Beautiful, anticipazioni 30 ottobre: Taylor e Steffy sono tornate felici a casa, dopo aver ritrovato Finn. La madre a questo punto avrà qualcosa da dire alla figlia…
Beautiful, anticipazioni 30 ottobre: Taylor si confida con Steffy su Ridge
Taylor rivela a Steffy che lei e Ridge si sono baciati a Monte Carlo…Ora non è più sicura di non volerlo portare via a Brooke!
La figlia cosa le dirà? Intanto cosa sta succedendo tra suo padre e la sua matrigna? Vedremo anche loro nella puntata di lunedì?
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge confessa tutto a Brooke. Deacon va a letto con Sheila, ma…
Tra qualche puntata di “Beautiful“, vedremo che Ridge non potrà non dire a Brooke cosa è successo tra lui e Taylor. Naturalmente la Logan rimarrà sconvolta e il marito tenterà di giustificarsi.
Nel frattempo la Hayes ricorderà il magico momento con l’ex marito. Steffy se ne accorgerà e dirà alla madre qualcosa di molto importante, per cercare di farla riflettere.
Per quanto riguarda Sheila, sappiamo che si farà credere morta nientemeno che a causa di un orso. …Poi, però, si presenterà a Deacon cammuffata in un bar e…avranno un rapporto sessuale a casa dello Sharpe!
Il problema sarà l’arrivo del sorvegliante Jordan, che come è accaduto con Baker l’ultima volta che la Carter ha cercato rifugio dall’amico (l’abbiamo visto qualche puntata fa), gli farà temere di dover finire di nuovo dietro le sbarre.
Nel frattempo Steffy vorrà sapere da Ridge cosa si siano detti lui e Brooke. Ci sarà una novità, perché la Logan avrà un’idea riguardo all’affidamento del piccolo Douglas.
Come reagirà la giovane? Comunque avrà la gioia di ricevere una bella dichiarazione da Finn.
Nel frattempo sembra che Sheila deciderà di affrontare il poliziotto arrivato a casa di Deacon e di fornirgli una spiegazione sconvolgente della sua presenza: cosa gli dirà? Qualcosa che non lascerà indifferente l’uomo che la sta ospitando.
Deacon vorrà cacciarla, ma non sarà così facile! …Del tutto impossibile?
Si continuerà a discutere del futuro di Douglas, con Brooke che si schiererà nuovamente dalla parte della figlia. Dal canto suo scopriremo che Taylor si schiererà dalla parte del figlio Thomas, padre del ragazzino.