Beautiful, anticipazioni 30 marzo: oggi rivedremo Paris e Grace, la quale noterà una stranezza nella figlia, e a proposito di “figlia”, Taylor dovrà fare da paciere tra la sua e Hope.
Beautiful, anticipazioni 30 marzo: Grace sospettosa nei confronti di Paris. Intanto Taylor…
Grace osserva Paris e si rende conto che qualcosa non funziona, perciò va in ansia per la figlia (nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo che la donna si metterà in mezzo tra lei, Zende e Carter).
Domani assisteremo anche a una litigata tra Steffy e Hope per Ridge e Brooke e Taylor cercherà di indurle a più miti consigli.
Beautiful, anticipazioni americane: Bill trionfa su Sheila, ma…
Abbiamo raccontato che cosa combinerà a Bill a Sheila, d’accordo con Ridge e l’FBI… Il magnate arriverà persino a chidedere alla Carter di sposarlo!
Tuttavia lei, allibita, non gli risponderà subito, ma andrà da Deacon per confrontarsi con lui sul da farsi. Bill sarà spiazzato per la reazione della dark lady e ne parlerà con Ridge, che però lo tranquillizzerà.
Infatti poi Sheila informerà Deacon che intende accettare (per interesse) la proposta dello Spencer sr e lo Sharpe sarà d’accordo con tanti auguri. Allora la criminale tornerà dal suo compagno e gli dirà di sì; ma a quel punto la spingerà a fidarsi completamente di lui, perché soltanto così riusciranno a sfidare i Forrester, e lei gli confesserà due suoi delitti passati! …In un caso è stata anche lì a guardare, mentre la vittima moriva!
Intanto Ridge starà intercentando la conversazione con la polizia e la registrerà, per usarla al momento opportuno. Solo che Bill sarà talmente soddisfatto del risultato ottenuto che, a causa della sua irruenza, commetterà un passo falso! Sheila sarà davvero arrestata una volta per tutte?
Ci sono altri spoiler piuttosto interessanti… Vedono Sheila e Deacon ancora insieme, dopo che lui andrà a trovarla a Villa Spencer.
In quel momento Bill non ci sarà, ma non ci vorrà molto perché torni inatteso e li trovi insieme! Naturalmente s’infurierà…Come andrà a finire?
E l’arresto di Sheila che Ridge e l’ex marito di Brooke e Katie avevano pianificato? Tornerà dietro le sbarre anche Deacon, perché complice di un’assassina?