Beautiful, anticipazioni 30 aprile: Ridge e Brooke divisi per sempre? Pare di sì! Vediamo cosa succederà nella puntata di domani, che come sempre di domenica inizierà alle 14 su Canale 5.
Beautiful, anticipazioni 30 aprile: Ridge bacia Taylor…Brooke è finita! Intanto Sheila…
Nella prossima puntata vedremo la Carter che vorrà sapere da Deacon come sia andato nei dettagli il suo scontro con Ridge: sfrutterà le informazioni che l’amico le darà?
Nel frattempo Hope e Liam sono al corrente che Brooke è andata alla casa sulla scogliera per parlare con il marito e si augurano che i due abbiano fatto pace. Non sanno che Thomas e Steffy si sono messi in mezzo (il giovane ha anche preso il cellulare del padre, per impedirgli di sentire la moglie)!
Brooke però tornerà a casa a riferirà com’è andata a figlia e genero. Intanto Taylor e Ridge, dopo aver parlato un po’, si baceranno per la gioia dei “pargoli”!
Rivedremo poi Brooke, Hope e Liam e la donna si rivolgerà a lui, perché ha paura che Ridge non torni mai più.
La Logan sr cosa chiederà di fare allo Spencer sr? Lui accetterà?
Riuscirà ad aiutare la suocera? Hope avrà qualche ruolo in tutto questo?
Beautiful, anticipazioni dall’8 al 14 maggio: Thomas alleato di Sheila?
In questo “spaccato” della soap che ci accingiamo a spoilerare, vedremo anche un litigio tra Thomas e Sheila. Quest’ultima si vanterà di aver fatto ricomporre la coppia Ridge e Taylor ai danni di Brooke e il loro figlio non saprà cosa pensare.
Il Forrester si troverà in imbarazzo, nel comunicare alla Forrester Creations di essere tornato con la ex, perché pensa alla reazione della Logan, e la Hayes lo capirà: terranno segreta la cosa?
Successivamente rivedremo il personaggio di Wyatt dopo un po’ di tempo e sarà a pranzo al locale di Deacon insieme a Bill e a Liam. Lo Spencer sr dirà di non essere stupito, che Ridge abbia mollato Brooke così presto.
Liam parlerà al padre di ciò che sta passando la suocera, la quale sarà sul punto di arrendersi, ma Hope le dirà di non farlo. Thomas vorrà sapere da Sheila cosa intendeva col suo discorso e lei glielo racconterà, inizialmente rimanendo sul vago, facendolo rimanere basito. Intanto Taylor e Ridge saranno sospettosi sul comportamento del figlio, per cui è tale il voler raggiungere il suo scopo, che non informerà né i genitori né Brooke, di quello che le ha fatto la dark lady.