Beautiful, anticipazioni 3 maggio: Bill folle d’amore per Sheila…ma in realtà c’è un motivo serio. Intanto i figli più grandi del magnate…
Beautiful, anticipazioni 3 maggio: ecco perché Bill si è innamorato di Sheila. Liam e Wyatt vanno a cercare il padre, ma…
Abbiamo visto Bill scioccare Steffy e Finn, dichiarandosi innamorato della Carter e pronto ad “usare le maniere forti”, per non farla tornare in prigione. Emergerà che lo Spencer sr sentirà la dark lady molto vicina a sé per il suo passato e perciò come la sola capace di capirlo, ora che è stato rifiutato da Brooke e Katie.
Qualcuno che non lo rifiuta, però, c’è: parliamo dei figli Wyatt e Liam, con cui spesso si vede. Entrambi i ragazzi si recano a trovarlo a casa sua, ma lui non è ancora tornato e li manda in ansia, perché pensano che da qualche tempo non sia più lo stesso.
Riusciranno a parlargli in questa puntata? Come reagiranno, quando scopriranno “la novità” (in particolare Liam, ex marito di Steffy, con la quale ha ancora un rapporto strettissimo, anche per via della loro bambina Kelly)?
Beautiful, anticipazioni americane: svolta clamorosa nelle indagini di Deacon e Finn su Sheila
Ormai è certo che Finn cercherà di aiutare Deacon nella ricerca di Sheila, per quello che la donna combinerà tra qualche tempo…Trapela per esempio che il Finnegan e lo Sharpe, controllando sul suo computer, vedranno che ha fatto delle spese, prima di inscenare ancora la propria morte e sparire.
Alla fine si sarebbe recata in un supermarket alla perferia di Los Angeles e ci andranno anche suo figlio e colui che diventerà l’ultimo compagno della Carter. Si rivolgeranno invano ad un commesso, facendogli vedere la foto della criminale, ma sarà loro utile un anziano clochard.
Lo pagheranno (poco, però!) per “sapere” e l’uomo dirà loro che Sheila (la riconoscerà) si era recata in uno stabile fatiscente, da cui poi lui aveva sentito urlare. Naturalmente ci andranno anche Deacon e Finn: cosa scopriranno?
Le grida erano maschili o femminili? Non era uscito nessuno più tardi?
Sheila è ancora lì ed era stata solo Sugar ad andarsene, per recarsi ad affrontare Steffy e trovare la morte? Quale “problema” aveva lei con la Forrester?