Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: secondo quanto scrive il sito “Coming Soon”, l’attenzione dovrebbe essere puntata sul “quartetto” formato da Zoe, Carter e Zende e Paris.
Beautiful, anticipazioni 3 gennaio: Zoe si augura che Zende si dichiari, ma …
Zoe, divisa tra Carter e Zende, vorrebbe che quest’ultimo dicesse chiaramente ciò che prova nei suoi confronti, ma arrivano Walton e Paris, interrompendo il fatidico momento.
Cos’altro succederà? Zoe accetterà la proposta di matrimonio di Carter?
Anticipazioni americane: si avvicina il tradimento dei loro partner da parte di Liam e Steffy e la Forrester rimane incinta
Nelle puntate di “Beautiful” che vedremo a breve, Hope continuerà “imperterrita” a fidarsi del cambiamento di Thomas e Liam si infurierà veramente.
La Logan passarà una serata con l’ex e, dato che tarderà, il marito andrà a cercarla dal rivale. Questi riceverà uno shock, perché vedrà i due baciarsi!
Fuggirà da Steffy, si sfogherà con lei e, dopo aver bevuto molto, i due andranno a letto insieme! Chi ha letto i nostri spoiler, però, sa che il figlio di Ridge e Taylor non ha baciato davvero la figlia di Brooke e Deacon, ma il suo “famoso” manichino! La vera Hope dove sarà finita?
La trama si infittirà ulteriormente quando Steffy, dopo la notte di passione con l’ex marito, apprenderà di aspettare un bambino! Sarà dello Spencer o di Finn? Questo sarà il dubbio che attanaglierà la giovane!
Liam si renderà conto di non aver mai dimenticato la sua ex moglie (infatti era molto geloso di Finn), mentre lei sarà molto pentita del momento di debolezza che ha avuto e di essere stata infedele al compagno.
Perciò Liam e Steffy concorderanno di mantenere il più assoluto silenzio su ciò che è successo. In particolare non dovranno saperlo i loro partner, ovviamente.
Altrettanto ovviamente, però, non ci vorrà molto perché il segreto venga alla luce. Hope si sentirà ancora sconfitta da Steffy e, come possiamo immaginare, Thomas ne approfitterà per farsi di nuovo avanti con la Logan. Inoltre sparlerà di Liam.
Per quanto riguarderà Steffy, si sottoporrà al test di paternità e sarà molto in ansia. Rientrerà in scena Vinny, che aiuterà Thomas, manipolando l’esame, per far credere che il padre del bambino sia Liam e non Finn …