Beautiful, anticipazioni 29 marzo: nella prossima puntata della soap statunitense rivedremo Zoe e Zende. Cambierà qualcosa fra loro?
Beautiful, anticipazioni 29 marzo: Zoe svela i suoi sentimenti a Zende e qualcosa la fa tornare a sperare
Zoe praticamente si dichiara a Zende, nonostante sia fidanzata con Carter, il quale aspetta sempre che lei si decida a fissare la data delle nozze. A un certo punto la ragazza riceve l’importante messaggio che non aveva ricevuto, in cui il Forrester Dominguez le chiedeva di vederla per rivelarle il suo amore e pregarla di lasciar perdere Walton. Ciò le fa sperare nuovamente di poter costruire un futuro con il rampollo della famiglia di stilisti.
Anticipazioni americane: Thomas in combutta con Sheila alle spalle di Steffy per rovinare Brooke? Bill diventerà una minaccia per Katie o per Carter?
Abbiamo già spoilerato parecchio di ciò che avverrà tra Sheila, Brooke, Deacon, Ridge e Taylor. La Logan jr intimerà all’altra ex moglie di Eric di sparire per sempre come è ricomparsa, ma la Carter non ne vorrà sapere per via di Finn e Hayes e tenderà alla nemica in un terribile tranello, che farà tornare Ridge tra le braccia della madre di Thomas e Steffy.
Sembra che il primo a scoprire la verità, debba essere il giovane. Succederà quando la suocera di sua sorella lo incontrerà nell’ufficio Taylor, credendo di trovare lei. Thomas cercherà di cacciare via la dark lady, la quale però replicherà che lui dovrebbe esserle grata, per aver fatto tornare insieme i suoi genitori.
A quel punto gli chiederà di tacere, per non mandare tutto a monte e dopo un po’ lo sdegno di Thomas sembrerà trasformarsi in assenso. Successivamente il Forrester jr e l’ex infermiera si sentiranno spesso per telefono e verranno ascoltati proprio da Steffy, che non sopporta Sheila per ciò che ha fatto in passato alla loro famiglia! Si aprirà uno scontro tra i due fratelli?
Altre anticipazioni riguardano Bill, che finirà in carcere con l’accusa di complicità con Liam per l’omicidio (che non si rivelerà tale) di Vinny, dopo che questi avrà alterato il test di paternità del bambino di Steffy, per favorire Thomas. Quando lo Spencer jr tornerà libero, avrà una bruttissima sorpresa: Katie, che non l’ha mai perdonato per averla tradita con Brooke e non si fida più di lui, si sarà avvicinata pericolosamente a Carter.
Infatti, dopo essersi confidati i loro problemi, la Logan si sentirà attratta dall’ormai ex fidanzato di Zoe. Anche Brooke e Donna intuiranno il cambiamento della sorella. Non sarà da meno lo stesso Bill, che nel frattempo non avrà perso la speranza di riconquistare la moglie, nonché madre di suo figlio Will.
Cosa farà l’editore? Si innervosirà molto per la situazione e c’è chi ipotizza che torni ad essere cattivo come un tempo. Succederà?
Katie e Carter saranno in pericolo? Come finirà?