Beautiful, anticipazioni 29 luglio: tensione alle stelle tra Bill, Liam e Hope, perché il giovane vorrebbe costituirsi, convinto dalla moglie. Il padre invece rimane contrario e alla fine in qualche modo riesce a spuntarla.
Beautiful, anticipazioni 29 luglio: Bill tenta di persuadere Liam a non costituirsi. Hope è molto nervosa
Bill non demorde dal cercare di convincere Liam e Hope a non recarsi alla polizia per l’omicidio di Vinny. Il giovane Spencer è sconvolto e la moglie adirata, perché vorrebbe che lui facesse la cosa giusta.
L’accordo
Dopo tanto parlare, Bill propone al figlio e alla nuora di prendersi 24 ore di tempo per decidere e alla fine loro accettano.
Beautiful, anticipazioni americane: un ritorno dal passato nells soap. Sheila, ancora contro Finn, verrà abbandonata da Mike
Abbiamo spoilerato che Bill salverà la vita a Li. Non l’aveva mai vista prima …
La madre adottiva di Finn, dopo aver subito un tentativo di omicidio da parte di Sheila, sarà in stato confusionale e acconsentirà a farsi portare a casa dello Spencer sr, dato che non vorrà andare in ospedale.
Successivamente l’editore chiamerà una vecchia conoscenza di “Beautiful“: il medico Jordan Armstrong (Vincent Irizarry, già nel cast di soap come “Febbre d’Amore”), che fa visite a domicilio (ricordate quando si occupò di Thomas, che rischiava di morire a causa di Brooke, che comunque non intendeva eliminare il figliastro)?
Più avanti Li si sentirà meglio e racconterà al proprietario della Spencer Publications chi è, perché si è trovata in quella situazione e le grandi novità su Finn e Sheila: il giovane non è morto, ma è ancora in balia della sua folle madre biologica!
Come sappiamo, svegliatosi finalmente dal coma, il marito di Steffy vorrà correre da lei, ma la Carter arriverà addirittura a narcotizzarlo con una siringa, per non farglielo fare! A quel punto, vista l’ennesima nefandezza della dark lady, Mike non accetterà più di aiutarla!
Intanto sarà ricercato dai colleghi, a cui Brooke e Ridge daranno preziose informazioni per rintracciarlo. Il poliziotto verrà poi interrogato e Sheila temerà che sia riuscito ad incastrarla, facendo individuare il luogo in cui aveva trovato rifugio con Finn (in realtà ricordiamo che era stata Li a portarvi il figlio per curarlo).
Sarà chiaro che l’ex infermiera non potrà più fidarsi di Mike … Tuttavia la conosciamo abbastanza bene per dire che non si arrenderà facilmente!