Beautiful, anticipazioni 29 giugno: una decisione di Liam provoca ancora più ansia in Hope e Thomas rincara la dose!
Beautiful, anticipazioni 29 giugno: Hope teme per il suo matrimonio. Thomas allora che fa?
Abbiamo visto che Liam ha assecondato la richiesta di Steffy di trascorre da lei e da Kelly la notte, dopo che la Forrester è stata dimessa. Hope era già preoccupata quando il marito le ha detto che la figlioletta l’aveva chiamato per partecipare alla festa della mamma e lui c’era andato, ma ora è peggio!
Ci si mette anche Thomas, ad instillarle dubbi su suo marito! La ex moglie cosa gli dirà?
Tra quanto rivedremo riesplodere l’amore tra i figli di Ridge, Brooke e Bill?
Beautiful, anticipazioni future: Brooke sotto shock per Sheila. Taylor si tormenta
Ridge dirà presto a Brooke quello che Sheila ha fatto a Steffy e a Finn e ovviamente la Logan rimarrà scioccata. Nel frattempo Taylor sarà piena di sensi di colpa per non aver capito che la Carter fosse ancora perfida e Steffy conforterà la madre.
Successivamente la giovane ricorderà che deve fare qualcosa di molto importante: dire tutto a Li!
Taylor e Steffy parleranno di come potranno andare avanti adesso e la Hayes ammetterà il suo amore per il padre di sua figlia e che le piacerebbe tornarci insieme. Però poi cercherà di razionalizzare tutto.
Rivedremo anche Liam, che riceverà la visita di padre e fratello. Wyatt osserverà che Brooke avrebbe dovuto chiudere già da tanto con Ridge e Bill si scaglierà contro lo storico rivale in amore per come si è comportato con la Logan.
Il Forrester intanto se ne renderà conto e si scuserà con lei, che lo perdonerà. Steffy e Taylor continueranno a parlare di ciò che ha fatto la dark lady la Notte di Capodanno anche per Deacon.
Bill, parlando ancora con i figli, non cambierà opinione su Ridge e Brooke, ma Liam gli ricorderà l’amore mai spento di quest’ultima per il marito. Lo Spencer sr, comunque, penserà al rapporto che si sta ricreando tra il Forrester e Taylor.
Chi sceglierà? Adesso si tormenterà per non essere stato vicino a Brooke!
Vedremo poi altri momenti importanti tra Eric e Donna (nel frattempo Quinn avrà donato al marito un anello molto particolare), per Sheila e per Thomas e…non saranno piacevoli!