Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: grandi emozioni domani, grazie all’ex coppia della soap! Ecco cosa faranno Ridge e Taylor.
Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Ridge ama ancora Taylor e lei…
Ridge “si decide”: si reca a trovare Taylor e “finalmente” le dice di amarla! L’ex moglie, allora, gli domanda se questo voglia dire rimettersi con lei e insiste che Brooke non potrà mai dargli la felicità: è una traditrice seriale e nulla potrà mai cambiarla!
Cosa risponderà il Forrester? E soprattutto: lascerà definitivamente la Logan?
Beautiful, anticipazioni americane: una notizia meravigliosa per i Forrester!
Sappiamo che Eric verrà operato da Finn e Bridget, ma purtroppo ora emerge che non sarà assolutamente detto che si riprenderà. La sua famiglia vivrà momenti di angosciosa incertezza, anche per quanto riguarda l’opportunità di far eseguire l’intervento.
Sembra che la più angosciata sarà Steffy, che l’ha voluto a tutti i costi, schierandosi dalla parte di suo marito. La ragazza, addirittura, si scuserà col padre.
Tuttavia sia lui che Brooke la conforteranno, decisi a mantenere viva la speranza. Nonostante ciò Eric non migliorerà e la figlia e il nipote acquisito, con la morte nel cuore, decideranno di staccare il respiratore.
Alla Forrester, però, servirà l’autorizzazione del fratellastro a procedere. Cosa accadrà?
In realtà Eric potrebbe anche riprendersi e ricominciare a respirare autonomamente…ed è proprio ciò che succederà!
Non solo, dato che questi avvenimenti saranno nel periodo di Natale (noi li vedremo più avanti), il vecchio patriarca farà gli auguri ai suoi cari! Ci sarà anche il tempo di un famoso canto natalizio: “Joy to the World”!
Al grande momento non potrà mancare Donna, che a quel punto Eric potrebbe risposare!
E Taylor ci sarà, visto che sarà presente anche Brooke? Senz’altro possiamo spoilerare che quest’ultima chiamerà Thorne, Katie ed Hope (rimasti a Villa Forrester) e poi avviserà Ridge: potranno passare il Natale tutti insieme felicemente!
Donna e Steffy spiegheranno ad Eric che è vivo grazie a Finn. Anche Ridge darà delle spiegazioni al genitore, per le decisioni che ha preso.
Successivamente chiederà ad Eric se voglia dire qualche parola e a quel punto l’anziano farà gli auguri di Natale a tutti. Non si potrà che pensare al miracolo e sarà Brooke a dirlo.