Beautiful, anticipazioni 28 luglio: ecco gli spoiler di una nuova puntata.
Beautiful, anticipazioni 28 luglio: Ridge attacca pesantemente Bill dopo l’incidente di Steffy
Ridge è fuori controllo contro Bill, dopo che questi ha investito Steffy e lo stilista lo accusa di averlo fatto intenzionalmente. L’editore si difende con forza e i due litigano.
Flo continua a raccontare a Wyatt ciò che ha fatto Sally. Intanto lei …
Flo, dopo essere riuscita finalmente a liberarsi, si trova con Wyatt e sta continuando a raccontargli di Sally. Nel frattempo quest’ultima sta raccontando a Penny di essere stata scoperta e che la Fulton sta dicendo tutto al giovane che si contendono.
Alla fine va anche lei dallo Spencer per giustificare il suo modo di agire: si è comportata così per amore! Lui lo capirà?
Anticipazioni americane: Steffy vivrà con qualcuno e colpirà Finn
Tra un anno circa, quando Steffy si sarà del tutto ristabilita e vivrà felice e contenta con Finn e il loro piccolo Hayes, avverrà qualcosa di assolutamente inaspettato. Dopo che Zoe uscirà di scena e si trasferirà a Parigi, sua sorella Paris, non avendo un posto dove vivere, verrà ospitata dalla figlia di Ridge e Taylor.
Le due sembreranno “piacersi” subito, in un modo che sorprenderà anche Finn, e la Buckingham, cantando, riuscirà anche a far smettere di piangere Hayes. In seguito a questo, Steffy permetterà all’assistente sociale di vivere a casa sua.
In quel periodo la Forrester sarà in maternità e lavorerà dalla sua abitazione (in “smart working”, per usare un termine che oggi ci è diventato familiare per via del COVID). Paris andrà da lei per motivi professionali (in quanto responsabile dell’ente benefico della “Forrester Creations”) e le nuove vicende partiranno da questo incontro.
Come evolverà il rapporto tra Steffy e Paris? Quest’ultima nasconderà qualcosa, visto che sua sorella le sarà ostile?
Come abbiamo detto in altri spoiler, le due arriveranno ai ferri corti per Zende (cugino di Steffy), che dopo essersi interessato a Zoe, le preferirà proprio Paris e farà come se ciò che ha vissuto con l’altra non ci fosse mai stato (tra l’altro metterà in crisi il rapporto della modella con Carter).