Beautiful, anticipazioni 27 luglio: nella puntata di domani Hope darà un importante consiglio a Liam, influenzando il proseguo della soap. Wyatt si confronta con Flo sugli ultimi avvenimenti riguardanti Bill e Thomas.
Beautiful, anticipazioni 27 luglio: Hope dice a Liam di andare alla polizia
Liam ha finalmente raccontato a Hope di Vinny e lei lo esorta a costituirsi. Il giovane lo farà? Ci sarà qualcuno che gli metterà i bastoni fra le ruote?
Wyatt fa delle inquietanti dichiarazioni a Flo su Bill, Vinny e Thomas
Wyatt è ancora preoccupato per Bill e racconta a Flo di averlo sentito dire cose strane riguardo a Vinny e aver visto Thomas uscire dal suo studio del padre alla Spencer Publications.
Cosa gli risponderà la fidanzata? Il mistero sulla morte di Walker è vicino a risolversi?
Beautiful, anticipazioni americane: Bill avrà un ruolo positivo nella faccenda di Li, Steffy e Finn?
Nella parte che ci accingiamo a spoilerare, i fatti che abbiamo raccontato saranno ampiamente superati. Sappiamo cosa accadrà in futuro a Li, Steffy e Finn a causa di Sheila.
… Ciò che non abbiamo ancora detto, è che la madre adottiva del giovane medico, dopo essere sopravvissuta alla furia di quella naturale, troverà rifugio da Bill. Accadrà quando quest’ultimo, appena uscito da un ristorante, vedrà Li che cercherà di tornare a riva dall’acqua del mare dov’era finita con l’auto e la salverà.
Intanto Bill sarà stato (definitivamente?) lasciato da Katie e la fantasia inesauribile degli sceneggiatori di “Beautiful” potrebbe portarli a decidere di far consolare il magnate con la moglie di Jack, dopo la crisi causata dal tradimento con Sheila!
Non solo: dalle notizie che giungono Oltreoceano sembra che Bill aiuterà Finn a scappare dalla follia della madre biologica e a permettergli di partire per Monte Carlo dove, dopo tante peripezie, ritroverà Steffy. Allora la Carter dovrà fare attenzione, perché la nuora, il figlio (che avrà finalmente aperto gli occhi su di lei) e non solo, organizzeranno uno scaltro tranello per farla confessare ed arrestare dalla polizia.
Sembra proprio che Sheila tornerà nella prigione da cui era evasa e la guardia carceraria e complice Mike non avrà un destino migliore.