Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: la puntata di domani sarà una puntata veramente importante per gli sviluppi futuri della soap. Siete pronti a scoprire perché?
Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: Ridge fa un’inquietante scoperta che riguarda l’azienda
Ridge verrà a sapere che per pulire le lavatrici di abiti e stoffe all’interno della Forrester Creations, viene usato un acido potentissimo e potenzialmente nocivo per le persone. Perciò lo stilista farà e raccomanderà di fare molta attenzione.
Shauna corteggia ancora Ridge, ma la situazione rimane invariata
La Fulton non demorderà con Forrester e gli starà vicino; ma lui continuerà a volere solo un’amica con cui sfogarsi in un momento per lui particolarmente difficile. La situazione è destinata a rimanere così? Shauna prima o poi si arrenderà?
Anticipazioni settimanali: Thomas cadrà in una vasca piena d’acido durante un litigio con Hope!
Questa settimana vedremo delle puntate di “Beautiful” veramente shock. Infatti vedremo quando Thomas firmerà finalmente i documenti per concedere a Hope (e a Liam) l’affidamento di Douglas, ma ci sarà un colpo di scena, perché il giovane si sarà tutt’altro che arreso a proposito della figlia di Brooke.
Dopo la firma dei documenti, tenterà di persuadere la giovane a creare una famiglia con lui e il bambino e tenterà di baciare la Logan! Lei si opporrà, ma nel momento in cui lo starà respingendo, strattonandolo, il figlio di Ridge e Taylor cadrà in una cisterna piena d’acido e Hope crederà di averlo ucciso!
Fuggirà in preda ai sensi di colpa e si rifugerà da Brooke, che le raccomanderà di non dire nulla di quanto è accaduto, contrariamente a quanto lei vorrebbe fare.
La ragazza, dopo aver lasciato Douglas con Charlie il poliziotto, tornerà dove è avvenuto il fatto, ma verrà allontanata, perché l’area a rischio. Anche Ridge sarà in preda all’ansia, perché non trova il figlio.
La situazione inizierà a prendere questa piega da venerdì 29 gennaio, ma si prepara una grandissima sorpresa per Hope e anche per il pubblico! Douglas continuerà suo malgrado ad essere al centro dell’attenzione. Quanto manca per sapere quale sarà il destino del piccolo? Intanto preparatevi a seguire la puntata di oggi dalle 13: 40 su Canale 5!