Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: quella di domani sarà una puntata shock, come intuiamo dal titolo. Ecco i dettagli.
Beautiful, anticipazioni 27 dicembre: Thomas crede che il manichino di Hope gli chieda di uccidere Liam!
Liam se ne va arrabbiato dalla casa di Thomas, con cui ha litigato. Il Forrester ha un nuovo attacco di allucinazioni, a causa della sua eterna ossessione per Hope, e crede che il manichino della giovane gli ordini nientemeno che di far fuori lo Spencer!
Anticipazioni 3 – 9 gennaio: Hope esorta Liam a dare fiducia a Thomas. Carter chiede a Zoe di sposarlo, ma …
No, Thomas non ucciderà Liam! Hope continuerà a credere che il Forrester sia cambiato e cercherà di persuadere il marito che l’ex (che ricordiamo è anche il fratellastro della ragazza) non avrebbe assolutamente rappresentato un pericolo. Inoltre chiederà allo Spencer di provare a fidarsi del rivale in amore.
Nel frattempo Zoe, Paris, Carter e Zende faranno dei giochi dopo cena. Walton troverà l’occasione di proporre all’amata di sposarlo, ma succederà un incidente che manderà tutto in fumo (in effetti il fumo c’entrerà!).
Nel trambusto, Zoe rimarrà da sola con Zende e cercherà di sondare se il giovane sia innamorato di lei; dal canto suo Forrester Dominguez chiederà alla giovane cos’abbia risposto a Carter. Quest’ultimo li bloccherà in qualche modo e lo stilista deciderà qualcosa d’importante sulla situazione con la Buckingham. Di cosa stiamo parlando?
Nel corso della settimana rivedremo anche Quinn, Flo, Wyatt, Shauna ed Eric con la vicenda delle due ex amiche (l’unica si sente in colpa con l’altra) e del Forrester. Come finirà?
I figli della Fuller e della Fulton si troveranno in mezzo. Wyatt proverà (dopo Shauna) ad intercedere per Quinn con Eric e, una volta che Flo dirà al giovane di volere che sua madre “levi le tende”, lui racconterà alla fidanzata che Shauna si trova ancora a Villa Forrester e la figlia s’infurierà con lei, per averglielo nascosto.
Zoe accetterà di sposare Carter e mostrerà l’anello alla sorella. Thomas riceverà una soddisfazione, perché starà un po’ da solo in compagnia di Hope di Douglas. Wyatt vorrà capire le intenzioni di Shauna con sua madre ed Eric.