Beautiful, anticipazioni 26 settembre: nella puntata di domani rivedremo Steffy e Finn, alle prese con la “grande questione” del padre e della madre di lui, prima del matrimonio.
Più tardi invece vedremo Eric alla Forrester Creations insieme a Ridge e a Brooke e tutti e tre avranno una scioccante sorpresa. Di che si tratterà? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 26 settembre: Steffy ottiene di conoscere i genitori di Finn
Steffy e Finn concordano sul loro matrimonio imminente, ma lui tergiversa, quando lei gli ribadisce di voler conoscere prima i suoi genitori. Tuttavia alla fine, la Forrester potrà ottenere ciò che vuole!
Preannunciamo grandi sorprese!
Eric, Ridge e Brooke ricevono una visita indesiderata alla Forrester Creations
Nello studio di Eric alla maison, Ridge e Brooke dicono al Forrester sr che la separazione da Quinn gli sta facendo bene anche dal punto di vista lavorativo.
Tuttavia ci sarà un colpo di scena, perché ad un certo punto si troveranno davanti proprio la Fuller!
Per quale motivo? Come reagiranno?
Beautiful, anticipazioni americane: rissa incredibile tra Brooke e Taylor!
Ormai sappiamo bene che il personaggio (ma non la stessa attrice) di Taylor rientrerà nelle trame di “Beautiful” e, come ai vecchi tempi, sarà uno di quelli che getteranno scompiglio nel matrimonio tra Ridge e Brooke.
La “faida” ricomincerà dopo che Hope posterà sui social una foto con i genitori, mentre il patrigno, la Hayes, Steffy e Finn saranno a Monte Carlo. Tuttavia la moglie di Liam non farà in tempo a toglierlo su “richiesta” di Brooke, che lo scatto verrà visto (anche) da Ridge, il quale andrà su tutte le furie e si sentirà spinto a baciare l’ex moglie.
Una volta che questi torneranno negli Stati Uniti con figlia e genero, Ridge non potrà far altro che affrontare Brooke. Tuttavia sembrerà non avere rimorsi, anzi!
La Logan a quel punto gli dirà che Hope ha sbagliato e gli chiederà perdono. Ridge continuerà spiegando a Brooke perché ha baciato Taylor e di fatto la tranquillizzerà (anche perché l’attuale Signora Forrester penserà a quando in preda all’alcol ha baciato Deacon, mettendo lei stessa ancora una volta in crisi il loro matrimonio!).
Perdonerà l’amato e attribuirà quanto è successo a Taylor (che tra l’altro sospetterà per la questione di Douglas). In seguito ci resterà malissimo, per non essere stata invitata ad una cena che sarà organizzata a Villa Forrester e vi si recherà, per affrontare la storica rivale in amore.
Voleranno stracci e tutto peggiorerà quando Brooke verserà della tempera addosso a Taylor (che però non starà certo lì a subire)!
Douglas sarà presente, ma sarà intento a disegnare. Ridge entrerà e si indignerà per lo spettacolo tra le due donne. Sarà confuso su chi sia colei che veramente desidera al suo fianco!