Beautiful, anticipazioni 25 marzo: emozioni assicurate nella prossima puntata! Ecco cosa succederà.
Beautiful, anticipazioni 25 marzo: la decisione di Brooke. Hope, Steffy e Finn preoccupati per lei
Brooke pensa sempre di dover dire a Ridge di aver baciato Deacon la Notte di San Silvestro. Intanto Hope parla della madre con Steffy e Finn, rammaricandosi che sia stata lasciata da sola in quel momento così importante, che si dovrebbe passare in compagnia. Tutti e tre capiscono che la Logan sr ha un problema.
La moglie di Liam lo scoprirà entro la fine della puntata. Continuate a leggere il nostro articolo!
Taylor rifiuta di aiutare Sheila
Sheila è ancora con Taylor e le domanda di seguirla come psichiatra. La Hayes, però, le risponde di no, visti i loro trascorsi: vuole che la dark lady “faccia di più”, per dimostrare ai Forrester e alle altre famiglie di “Beautiful” di essere cambiata. Come reagirà la Carter? Dopo essersi vendicata di Brooke, si vendicherà anche di lei?
La confessione di Brooke: come reagiscono Ridge e Hope?
Finalmente Brooke vuota il sacco con Ridge. Tuttavia né il marito né Hope la accusano: anzi, lui dice alla Logan sr che ha una malattia che va curata!
La donna accetta e si fa accompagnare alle riunioni degli Alcolisti Anonimi. Ma siamo sicuri che il problema sia solo l’alcol?
Grande anniversario per “Beautiful”!
Mentre “Beautiful” ci sta “parlando” di vecchi e celebri triangoli amorosi che hanno appassionato il pubblico anni fa e in attesa di vedere cosa succederà tra meno di un’ora, scopriamo che oggi è il 36° anniversario dell’uscita della soap nelle TV americana!
Gli attori festeggiano ovviamente sui loro profili social. Ecco Katherine Kelly Lang e Jennifer Gareis, le interpreti rispettivamente delle sorelle Brooke (che ha sempre avuto lo stesso volto) e Donna:
Nel nostro Paese, invece “The Bold and The Beautiful” (titolo originale) è arrivato il 4 giugno del 1990.
Anticipazioni americane: come fanno Bill e Ridge ad allearsi?
In un precedente articolo, abbiamo raccontato che Bill si alleerà con lo storico nemico Ridge contro Sheila, facendole credere di essere innamorato di lei. Ora possiamo fornirvi qualche dettaglio in più!
Il Forrester annuncerà di volersene andare in Europa per schiarirsi le idee, dopo essere stato lasciato sia da Brooke che da Taylor. Invece scopriremo che non si muoverà da Los Angeles. e appunto stringerà un accordo segreto con lo Spencer sr.
In con cosa consisterà? Far installare dalla polizia telecamere di sorveglianza in casa sua, per spiare la Carter e farle confessare l’ultimo crimine!
In questo modo Bill, che farà credere a tutti di essere uscito di testa, mettendosi proprio con la dark lady, vorrà dimostrare di non essere più quello di un tempo. Ci riuscirà? Riconquisterà Katie o Brooke, tornando alla guerra con Ridge?