Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Taylor e Steffy vanno insieme in montagna, dove la giovane ha qualcosa da fare. Ridge rimane “nelle grinfie” di Thomas.
Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Taylor desidera “staccare un po’” da tutto e…
In questa puntata di “Beautiful” si riparlerà come in quella di lunedì della località montana di Aspen, in Colorado, dove Bill ha una villa che vuole vendere. Steffy è interessata e ha proposto a Taylor di accompagnarla, dopo averle parlato ancora di Ridge e Brooke.
La madre, che vuole lasciare per un po’ la città dopo tutto quello che è successo con l’ex marito, accetta e se ne va insieme alla figlia. Nel frattempo Thomas e Ridge rimangono a Los Angeles, dove il giovane insiste col padre per fargli mollare la Logan una volta per sempre.
Beautiful, anticipazioni dei primi di febbraio: finalmente Ridge decide tra Brooke e Taylor!
E sarà ora, che lo faccia! Tra non molto vedremo che il Forrester, saputo che l’ex moglie si trova ad Aspen, correrà da lei.
Aggiungiamo dei dettagli a quanto abbiamo già spoilerato: Taylor dirà a Ridge di non poterne più del fatto che lui preferisca sempre Brooke a lei, ma l’ex marito arriverà a giurarle che non accadrà di nuovo e che ora sarà l’unica donna della sua vita.
Non sanno che la Logan, ignara di quello che ha fatto Thomas ai suoi danni, sarà sul punto di raggiungerli. Eric, preoccupato per la situazione del figlio, ne parlerà insieme a Donna.
Thomas parlerà telefonicamente con Steffy e la rassicurerà che, per come si sono messe le cose tra i genitori, non si separeranno mai più. Ridge intanto tenterà di persuadere Taylor, raccontandole di quando si è reso conto di aver scelto definitivamente lei: erano insieme e…
Brooke arriverà ad Aspen e pregherà Ridge di non divorziare, ma la donna troverà praticamente un muro davanti a sé, senza saperne il motivo. In città ci sarà un momento di tensione tra Thomas e Donna interrotto da Eric.
La discussione tra Ridge e Brooke proseguirà, con Taylor e Steffy che guarderanno da un’altra stanza. La giovane vorrebbe intervenire, ma la madre la bloccherà.
Ridge non vorrà chiarire a Brooke perché voglia lasciarla, convinto che lei lo sappia già benissimo. Piuttosto vorrà farglielo finalmente ammettere. La moglie cercherà di “commuoverlo”, ma niente da fare.