Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: cosa succederà lunedì? Ve lo sveliamo subito. Ci sarà anche un grossissimo colpo di scena che riguarda Hope e Thomas.
Liam parla con Bill dell’adozione di Douglas e il padre …
Liam ha modo di esprimere al padre le proprie riserve sulla adozione di Douglas, come sempre fortissimamente voluta da Hope. Il padre dello stesso avviso del ragazzo e come abbiamo già detto, gli proporrà di tornare alla Spencer Pubblications.
Beautiful, anticipazioni 25 gennaio: Thomas continua il suo ricatto con Hope, ma lei reagisce
Thomas cena con Hope e in ufficio alla “Forrester Creations” firma i documenti per l’adozione di Douglas. Poi, nel magazzino, fa capire alla giovane che ora deve rispettare i patti e tenta di baciarla.
Lei si ritrae e spinge accidentalmente Thomas in una vasca di acido fluoridrico, fatta installare da Ridge per la colorazione degli abiti.
Hope, pensando di aver ucciso il fratellastro, fugge spaventata. Ma il ragazzo è morto davvero?
Ridge angosciato per Thomas, Brooke per Hope, a cui dà un consiglio
Dopo ciò che è successo, Ridge è in preda ad una tremenda angoscia, perché Thomas è scomparso. Intanto Brooke cerca di calmare Hope (che è andata a cercare conforto da lei) e le consiglia di non rivelare a nessuno cos’è accaduto al ragazzo. Intanto però la giovane ha ottenuto ciò che voleva: la custodia di Douglas.
Anticipazioni americane: Thomas ricompare
Ebbene sì: Thomas è ancora vivo. La sua è stata tutta una finta, per dare una lezione a Hope: quale?
Qualche giorno dopo la sua scomparsa, il giovane stilista incontra per prima proprio l’ex moglie: Lei rimane scioccata, ma anche decisamente sollevata per non averlo ucciso.
Emerge che la vasca in cui è caduto Thomas, è solo piena di acqua e sapone, perciò il figlio di Ridge e Taylor non ha riportato alcuna ferita.
Liam viene a sapere che Hope era convinta di aver ucciso il suo rivale in amore e che non gli ha detto niente, così si infuria. Ciò non avrà altro effetto che riavvicinare gli ex coniugi? Vedremo cos’altro succederà e … se Liam e Hope rimarranno insieme o si allontaneranno di nuovo, senza che c’entri suo malgrado la piccola Beth.