Beautiful, anticipazioni 25 febbraio: cosa succederà ai protagonisti della soap? Scopriamolo insieme!
Beautiful, anticipazioni 25 febbraio: rapporto sempre più forte tra Paris e Zende. Intanto Hope, Liam e Steffy …
Cresce l’intesa tra Zende e Paris (che sta continuando a cercare lavoro, mentre Ridge esamina la proposta di Carter che la riguarda).
Nel frattempo Hope ha modo di ascoltare una conversazione tra Liam e Steffy, che come ben sanno i fan di “Beautiful“, hanno tradito sia lei che Finn. Spencer insiste nel voler confessare la sua colpa alla moglie, ma ancora una volta la Forrester si oppone, perché tiene al compagno. La cosa andrà ancora per le lunghe …
Anticipazioni 7 – 13 marzo: scontro tra Paris e Zoe. Liam riceverà uno shock
Presto vedremo che Paris e Zoe avranno un acceso confronto. La prima sarà felice, perché Ridge accetterà di farla lavorare alla Fondazione della Forrester Creations, e lo dirà alla sorella; questa, però, non sarà affatto contenta.
Paris non ne capirà la ragione vorrà saperne il motivo, così Zoe la accuserà di stare invadendo il suo luogo di lavoro, a cui lei tiene tantissimo.
In seguito tirerà in ballo Zende, rivelando involontariamente ciò che sente per lui. Tornerà subito a parlare di lavoro, ordinando a Paris di non rimanere alla maison e nemmeno a Los Angeles. Vedremo cosa deciderà di fare la minore delle sorelle Buckingham.
Nelle prossime puntate di “Beautiful” si tornerà anche a parlare del “triangolo amoroso” tra Liam, Thomas e Hope. Lo Spencer apprenderà che Brooke, assecondando alla richiesta di Ridge, ha accettato che Thomas si rimetta in sesto stando a casa loro.
In questo modo, però, starà più vicino alla Logan jr! Suo marito lo permetterà?
Infine ci sarà un nuovo colpo di scena, perché finalmente Hope scoprirà il tradimento e Steffy di aspettare un bambino. Abbiamo già dato qualche spoiler di cosa accadrà più avanti.
Sappiamo per esempio che per Steffy e Finn l’amore trionferà … Per Hope e Liam, invece? Cosa succederà a Thomas? Si rifarà una vita con un’altra?
Anche in questo caso qualcosa abbiamo già detto. Però ci vorrà ancora parecchia pazienza per vederlo. Nel frattempo, continuate a seguire “Beautiful“!