Beautiful, anticipazioni 25 aprile: che succede a Katie, la più piccola delle sorelle Logan? Parecchio tempo fa l’abbiamo vista in fin di vita: necessitava di un trapianto del rene e generosamente glielo aveva donato la nipote Flo, che in questo modo si era riappacificata con le zie e con l’intera famiglia, dopo essersi fatta coinvolgere nel rapimento di Beth.
Scopriamo che Katie non sta ancora bene e si confida con Brooke. Poi quest’ultima fa intervenire Carter, che sta accanto alla sorella in questo periodo.
Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Katie ha problemi al cuore? Brooke cosa fa?
Katie dice a Brooke di essere in ansia, perché ha fatto uno dei suoi controlli cardiaci, a cui deve sottoporsi ogni anno, e deve andare a ritirare l’esito. Tuttavia dice pure alla sorella di non volere che l’accompagni.
Allora Brooke avverte Carter, che non si fa assolutamente pregare, per accompagnare lui l’amata. Ricordate cosa ci aspetta?
Beautiful, anticipazioni americane: Deacon arriva alla verità su Sheila e Sugar
Più avanti in “Beautiful” rivedremo Lauren, la quale incontrerà Eric, a cui chiederà come stia Steffy dopo tutto quello che le ha fatto Sheila. Quest’ultima sarà morta, nel frattempo, almeno per quanto ne sapranno l’ex marito e la Fenmore…
Tuttavia se ricordate i nostri spoiler, non sarà affatto così, e il primo ad accorgersene, sarà Deacon. Scoprirà anche che la Carter si era scambiata un’inquietante chat con una donna di nome Sugar.
Sharpe non avrà idea di chi sia…O meglio di chi fosse, visto che giustamente sospetterà che abbia perso la vita al posto della dark lady! A confermarglielo, in pratica, sarà proprio Lauren.
Quest’ultima conosceva fin troppo bene l’ex infermiera che si è insinuata e ha sempre combattuto la famiglia Forrester: aveva fatto molto male anche a lei!
Quando Deacon, a “Il Giardino”, le chiederà insistentemente di parlarle di Sugar, Lauren gli racconterà che era diventata amicissima e complice di Sheila, conosciuta in un ospedale psichiatrico, dove la “cattivona” era stata internata per decreto del giudice.
Sugar era rimasta soggiogata da lei, a tal punto da voler diventare fisicamente come lei! Ecco perché, dopo la plastica, il suo cadavere era stato preso per quello di Sheila!
Lauren aveva chiamato la polizia, ma una si era data alla fuga, l’altra era finita in galera (si parla di un crossover con “Febbre d’Amore”!). Come mai allora era fuori?
Perché ce l’aveva anche lei con Steffy? Misteri che Lauren aiuterà Deacon a svelare…e a provare?