Beautiful, anticipazioni 25 agosto: in questa puntata vedremo Quinn preoccupata per la salute di Eric. Perciò si rivolgerà a Bridget.
La verità però è che il Forrester non starà affatto male…anzi! Poi ci sarà anche Carter, che avrà ancora un pensiero per l’ex amante e vedremo l’evasione di Sheila dal carcere per andare dritta da Li. Si preannunciano grandi emozioni!
Beautiful, anticipazioni 25 agosto: il “cuore matto” di Eric getta Quinn nel panico! Intanto Sheila…
Grazie all’anello smart che ha regalato al marito, Quinn si accorge che il suo battito cardiaco accelera improvvisamente in certi momenti, facendola preoccupare per il “vecchio” Forrester. Perciò chiede aiuto a Bridget, con cui ha elaborato lo strano dono, ma la figlia dello stesso Eric e di Brooke riesce a calmare le sue ansie: come? …Per quanto tempo?
A proposito della Fuller, Carter proverà un sentimento particolare, vedendo le sue premure nei confronti del consorte per cui l’ha lasciato…
Nel corso della puntata, come abbiamo accennato, ci sarà anche la fuga di Sheila dalla prigione. Ricordate grazie a chi?
La dark lady andrà subito da Li, che non se l’aspetta di certo, per chiederle dove abbiano sepolto Finn.
…Ma il pubblico di “Beautiful” sa bene che il figlio naturale dell’una (sempre che sia davvero così!) e adottivo dell’altra, non è stato “sepolto” da nessuna parte!
Beautiful, anticipazioni americane: fallisce lo stratagemma di Ridge e Bill
Abbiamo preannunciato altrove che Ridge e Bill stranamente si alleeranno per far riarrestare Sheila, ideando un piano davvero diabolico per farle anche confessare le sue colpe. Riusciranno nel loro intento, ma avverrà un colpo di scena, perché secondo il giudice quella confessione sarà stata resa in modo illecito e la detenuta verrà rimessa in libertà.
Sarà allora, dopo l’udienza, che ci sarà il riavvicinamento della donna a Finn con l’abbraccio in tribunale che Liam mostrerà in video a Steffy per metterla contro il marito e…farla tornare con lui! Quest’ultimo intanto si avvierà verso il divorzio da Hope per un motivo che dovreste ricordare bene, perché ve l’abbiamo raccontato.
Poi capiterà l’incidente di Kelly in mare che farà infuriare Steffy ancora di più con il dottorino…Anche perché a salvare la bambina penserà proprio Sheila!