Beautiful, anticipazioni 24 giugno: la puntata di domani della soap sarà ancora ad alta tensione per il bacio tra Brooke e Ridge.
Beautiful, anticipazioni 24 giugno: Brooke, umiliata davanti a tutti da Quinn, chiede invano scusa a Ridge
Le famiglie Forrester e Spencer saranno sotto shock dopo aver visto il filmato, caricato dalla vendicativa Quinn, del bacio tra Brooke e Bill. I due verranno “messi al bando”?
Certamente la richiesta di perdono in lacrime da parte della Logan a Ridge, non sortirà alcun effetto.
Katie ferita da Bill
Non andrà meglio per Bill con Katie. La coppia, che è stata molto unita durante la malattia di lei, si dividerà? La Logan si riappacificherà mai con la sorella più grande?
Anticipazioni americane: arrivano i genitori di Finn
Gli spoiler americani ci dicono non solo che Steffy darà alla luce un bambino, avuto da Finn, compagno e futuro marito con cui finalmente dimenticherà Liam, ma anche che in occasione del parto arriveranno i genitori del giovane medico, che prima di innamorarsi (rapidamente) della figlia di Ridge e Taylor nonché sorella di Thomas, la aiuterà a liberarsi dalla dipendenza da oppiacei, riuscendo a salvarle la vita (la ragazza finirà in ospedale).
Chi saranno dunque sua madre e suo padre? Si chiameranno Jack e Li. Il primo sarà impersonato da Ted King, già interprete di serie televisive di straordinario successo come “Streghe” (con tra gli altri Shannen Doherty, notoriamente “lanciata” dal personaggio di Brenda in “Berverly Hill 90210) e “General Hospital”. Per quanto riguarda Li, sarà interpretata da Naomi Matsuda, già vista in un’altra soap: “Il Tempo della Nostra Vita” (“Days of Our Lives”).
La madre di Finn non sarà dunque Quinn, come sembrava ormai certo? E’ comunque possibile che Jack nasconda un segreto e suo figlio si riveli davvero fratellastro di Wyatt e Liam. Lo vedremo!
Per il momento la vita del primo continua ad essere complicata da Sally, mentre il secondo ha ritrovato la serenità con Hope, dopo che l’inganno di Thomas che ha coinvolto anche Zoe, è stato scoperto.
Tra quanto, invece, vedremo entrare in scena Finn? Non resta che continuare a seguire fedelmente “Beautiful“! Gli argomenti non mancano di certo!